Attore: Rachel Brosnahan

foto attore
Compleanno: 1990-07-12
Nato a: Milwaukee, Wisconsin, USA

Conosciuto per

Morto per un dollaro

Siamo nel 1897. Dead for a Dollar segue il famoso cacciatore di taglie Max Borlund fin nelle profondità del Messico; qui si imbatte in Joe Cribbens – giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge e suo nemico giurato – che Max aveva spedito in prigione alcuni anni prima. Borlund è in missione: deve ritrovare e portare a casa Rachel Kidd, moglie di un ricco uomo d’affari di Santa Fe, rapita e presa in ostaggio. Quando scopre che la donna è in realtà scappata da un marito violento, Max deve fare una scelta: portare a termine la missione disonesta per cui è stato ingaggiato, o farsi da parte mentre spietati fuorilegge mercenari e il rivale di lunga data si fanno sempre più vicini... Max e il suo aiutante Alonzo Poe non hanno nulla da guadagnare se resistono: nulla, a parte l’onore.
Cerca film simili
5.9
Morto+per+un+dollaro
Morto per un dollaro

2022

Cerca film simili
Spie sotto copertura

La super spia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett sono quasi agli antipodi. Tanto il primo è disinvolto e affascinante, tanto il secondo è intelligente e arguto, doti che gli permettono di mettere a punto gli strepitosi gadget che il primo usa nelle sue epiche missioni. Quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, i due devono fare affidamento l'uno sull'altro in maniera del tutto inedita per loro.
Cerca film simili
7.6
Spie+sotto+copertura
Spie sotto copertura

2019

Cerca film simili
Il mai nato

Casey Bell odiava la madre che l'aveva abbandonata da bambina. Ma una serie di eventi inesplicabili aiutano Casey a capire le ragioni del suo abbandono. Perseguitata da sogni spietati e inesorabili e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all'unico consigliere spirituale, Sendak, che può fermare il fantasma. Con l'aiuto di Sendak, Casey scopre il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista - una creatura capace di possedere qualunque cosa e qualunque persona e il cui potere aumenta con il crescere delle persone o delle cose che riesce a possedere. Una volta allontanata la maledizione, Casey, per sopravvivere, decide di chiudere la via d'accesso che la collega al mondo dei morti: la porta aperta da una creatura mai nata
Cerca film simili
5.2
Il+mai+nato
Il mai nato

2009

Cerca film simili
L'ombra delle spie

La vera storia di Greville Wynne, un uomo d'affari britannico involontariamente coinvolto in uno dei più grandi conflitti internazionali della storia. Formando un'improbabile alleanza con un ufficiale sovietico nella speranza di prevenire uno scontro nucleare, Wynne lavorerà insieme a lui per porre fine alla crisi dei missili cubani.
Cerca film simili
7.0
L%27ombra+delle+spie
L'ombra delle spie

2020

Cerca film simili
Boston: Caccia all'uomo

L’attacco del 2013 alla Maratona di Boston ha distrutto vite ma ha anche misurato la reazione dello spirito americano. Una intera città si è stretta insieme per consegnare alla giustizia i colpevoli, scovandoli in tempo ed evitando che commettessero ulteriori atti di terrore. Senza lasciarsi vincere dal panico e dalla paura, i cittadini di Boston hanno reagito cooperando, scegliendo la strada della solidarietà invece che quella della divisione, in nome di un nemico comune.
Cerca film simili
7.0
Boston%3A+Caccia+all%27uomo
Boston: Caccia all'uomo

2016

Cerca film simili
Beautiful Creatures - La sedicesima luna

Una giovane maga in un piccolo paese conservatore e bigotto d'America, crea scompiglio, morale e meteorologico, nella comunità. E nel cuore di un ragazzo che è disposto a tutto per lei. Lei vive con lo zio e la nonna, lui ha subito un lutto che lo porta a isolarsi nella lettura. E saranno proprio i libri, di ogni genere, a unirli e, forse, dividerli. Il loro sentimento passerà per prove durissime, provocate dalla natura di lei ma anche dall'incantesimo che lui, umano, le ha fatto: l'amore.
Cerca film simili
6.0
Beautiful+Creatures+-+La+sedicesima+luna
Beautiful Creatures - La sedicesima luna

2013

Cerca film simili
L'ultima tempesta

Il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e devastando le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due: i 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati a un rapido naufragio. Il primo ufficiale di bordo Ray Sybert si rende conto di dover far fronte all’emergenza e superare una delle peggiori tempeste che si siano mai abbattute sull’East Coast. Nel frattempo, la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Il Sergente Maggiore Daniel Cluff dà ordine di effettuare una rischiosa operazione per mettere in salvo i naufraghi: quattro uomini guidati dal Capitano Bernie Webber, si imbarcano su una scialuppa di salvataggio dal motore difettoso, quasi sprovvisti di reali mezzi di navigazione, contro onde di 18 metri, venti sferzanti e temperature glaciali.
Cerca film simili
6.6
L%27ultima+tempesta
L'ultima tempesta

2016

Cerca film simili
Segreti di famiglia

Una grande mostra a New York celebra la fotografa di guerra Isabelle Reed, scomparsa in un incidente d'auto tre anni prima. Per organizzare l'archivio materno, il figlio maggiore Jonah torna nella casa di famiglia, ritrovando il fratello adolescente, Conrad, e il padre, Gene, un professore di liceo. I tre uomini hanno ricordi diversi di Isabelle e ognuno di loro dovrà riconciliarsi a modo suo con i fatti del passato, scoprendo che nessuno conosceva tutti i segreti che Isabelle ha portato con sé fino alla fine.
Cerca film simili
6.5
Segreti+di+famiglia
Segreti di famiglia

2015

Cerca film simili
Sono la tua donna

Jean è una casalinga disperata nella suburbia americana anni '70. Il suo sogno di avere un figlio non si è avverato e lei è rassegnata ad una vita di ennui borghese. Ma un giorno suo marito Eddie si presenta alla porta con un neonato in braccio. "È nostro", le dice, e tanto basta: Jean è abituata a ricevere regali inaspettati di incerta provenienza dal marito, che sa vagamente essere un ladruncolo. Poco dopo Eddie sparisce e un suo ex sodale afroamericano, Cal, preleva in fretta e furia Jean e il bambino dalla loro bella casa per portarli in salvo presso un domicilio segreto. Ma la fuga di Jean è destinata a continuare, in una situazione di pericolo crescente. E la donna sarà costretta a decidere se continuare a fare la bella statuina o decidersi a reagire.
Cerca film simili
5.9
Sono+la+tua+donna
Sono la tua donna

2020

Cerca film simili
James White

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
James+White
James White

2015

Cerca film simili
Burn Country

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Burn+Country
Burn Country

2016

Cerca film simili