Attore: Tracy Camilla Johns

foto attore
Compleanno: 1963-04-12
Nato a: Queens, New York, USA

Conosciuto per

Mo' Better Blues

Bleek, costretto sin da piccolo ad estenuanti esercizi musicali dal padre, cresce e diventa uno dei più bravi musicisti in circolazione: nessuno può restare insensibile al suono della sua tromba. Purtroppo assieme alla fama arrivano anche i problemi, nella gestione della vita privata (e delle varie donne, amori ed avventure) come anche dei componenti della band. Gelosie, scontri e ripicche colorano il cupo sottobosco jazz della vicenda, fino all'inevitabile conclusione.
Cerca film simili
6.5
Mo%27+Better+Blues
Mo' Better Blues

1990

Cerca film simili
New Jack City

Nino Brown è un uomo di successo americano, un imprenditore che ha trovato la sua più grande miniera d'oro: il crack. Nino pensa d'essere invincibile, ma deve fare i conti con un gruppo di poliziotti decisi a distruggerlo.
Cerca film simili
6.6
New+Jack+City
New Jack City

1991

Cerca film simili
Lola Darling

Lola Darling, una bella e vitalissima ragazza di colore, conduce a New York una vita assolutamente libera dal punto di vista sentimentale. La sessualità è in lei così naturale e costante da farle frequentare tre uomini nello stesso momento: il fatuo Greer, il simpatico ciclista Mars e il tenero e devoto Jamie. Di giorno in giorno la situazione si complica e finisce per diventare paradossale. Quando Lola, che finalmente ha fatto chiarezza nei propri sentimenti, decide di dichiararsi a Jamie, costui, disgustato dalla sua eccessiva disponiblità, le dice di no.
Cerca film simili
6.6
Lola+Darling
Lola Darling

1986

Cerca film simili
Red Hook Summer

Un ragazzo di Atlanta va a New York per l'estate e conosce il nonno che non aveva mai visto prima. Il ragazzo è annoiato e svogliato, dunque viene spedito a New York per conoscere suo nonno. Quest'ultimo è un predicatore di Brooklyn, severo e molto devoto a Gesù.
Cerca film simili
5.5
Red+Hook+Summer
Red Hook Summer

2012

Cerca film simili