Attore: Eva Robin's

foto attore
Compleanno: 1958-12-10
Nato a: Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Biografia: da "CHEDONNA MAGAZINE" Eva Robins è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva di 61 anni. Lei nata il 10 dicembre 1958 a Bologna sotto il segno del Sagittario. Sua padre abbandona sua madre quando scopre che è incinta: “Mi chiamavo Roberto, Robertino. Per la mia mamma ero il bambino più bello del mondo. Mia madre è l’uomo che non sono stata io: è stata tosta, l’ho vista solo due volte in gonna, dava del filo da torcere. È stata la prima pecora nera della famiglia. Mio padre era birichino, non gli bastava mai una donna. Ho conosciuto alcune sue donne“. Ha avuto una bellissima infanzia tranne quando è stata in un collegio dove la legavano al letto, un periodo davvero difficile che è riuscita a superare grazie all’aiuto della sua famiglia. Eva Robins nasce in realtà come Roberto Maurizio Coatti. Ha scoperto la sua sessualità quando era molto giovane: “L’ho capito nell’adolescenza. Ebbi la fortuna di avere un vicino infermiere, che gestiva il reparto degli ormoni in ospedale: a 14 anni mi facevo iniettare questi ormoni per bloccare la crescita maschile. Mia mamma non sapeva nulla.”

Conosciuto per

Tenebre

Peter Neal è un scrittore americano di gialli che sbancano in vendite. Giunto a Roma per la presentazione del suo ultimo libro “Tenebre”, Peter verrà coinvolto in una serie di brutali omicidi commessi da un serial killer che sembra imitare proprio la trama del suo libro. Insieme alla sua fidata assistente Anne, e all’amico ed agente Bullmer, lo scrittore inizierà una propria indagine sempre sotto i vigili occhi del detective Germani.
Cerca film simili
6.9
Tenebre
Tenebre

1982

Cerca film simili
Hercules

Il film è una rivisitazione della storia di Ercole, in lotta contro Minosse, che tenta di impadronirsi del mondo. Hercules deve fermarlo, insieme ad alcuni suoi compagni, e salvare la sua principessa. L'avventura trova Ercole combattere robot giganti riportati in vita da animazioni stop motion.
Cerca film simili
5.0
Hercules
Hercules

1983

Cerca film simili
Le avventure dell'incredibile Ercole

Ercole si ritrova a combattere nuovamente con un Re Minosse redivivo, tornato dalla morte per vendicarsi del semidio. Ercole inoltre si ritrova impegnato nel tentativo di recuperare le Sette Folgori rubate a Zeus e dovrà dare prova della sua forza per impedire l’impatto tra la Terra e la Luna.
Cerca film simili
5.0
Le+avventure+dell%27incredibile+Ercole
Le avventure dell'incredibile Ercole

1985

Cerca film simili
Tu mi nascondi qualcosa

Valeria è un’investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l’attore con cui “lavora” sul set.
Cerca film simili
5.4
Tu+mi+nascondi+qualcosa
Tu mi nascondi qualcosa

2018

Cerca film simili
Cattive inclinazioni

Alcune donne vengono barbaramente uccise da un serial killer, che si accanisce sulle proprie vittime, straziandole con numerosi colpi sferrati con un attrezzo usato comunemente in geometria, vale a dire una squadra in metallo... Sullo sfondo, si intrecciano storie d'amore e di gelosia, come quella tra Nicole (Eva Robin's) e Otilia (Elisabetta Cavallotti), e di avidità, tutte al femminile (o al maschile nel caso della Robin's, all' anagrafe Roberto Coatti).
Cerca film simili
3.0
Cattive+inclinazioni
Cattive inclinazioni

2003

Cerca film simili
Tutte le donne della mia vita

Un cuoco viene licenziato dal proprietario del locale per cui lavora e, in cerca di asilo fisico e sentimentale, apre l'agenda e chiama tutte le donne: le compagne, le amanti, la madre...
Cerca film simili
5.4
Tutte+le+donne+della+mia+vita
Tutte le donne della mia vita

2007

Cerca film simili
Gioco al massacro

Clem ha un complesso di inferiorità verso il collega regista Theo, che accusa di avergli soffiato una donna e un Oscar. I due decidono di trasferire la competizione direttamente sul piano artistico, girando un film l'uno sulla vita dell'altro.
Cerca film simili
3.0
Gioco+al+massacro
Gioco al massacro

1989

Cerca film simili