Attore: Ronnie Gene Blevins

foto attore
Compleanno: 1977-06-20
Nato a: Harris County, Texas, USA

Conosciuto per

Il giustiziere della notte - Death Wish

Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo...
Cerca film simili
6.2
Il+giustiziere+della+notte+-+Death+Wish
Il giustiziere della notte - Death Wish

2018

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
7.8
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
The Conjuring - Per ordine del diavolo

"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.
Cerca film simili
7.5
The+Conjuring+-+Per+ordine+del+diavolo
The Conjuring - Per ordine del diavolo

2021

Cerca film simili
Emancipation - Oltre la libertà

“Emancipation - Oltre la libertà” racconta l’avvincente storia di Peter (Will Smith), un uomo che fugge dalla schiavitù, contando sul suo ingegno, sulla sua fede incrollabile e sul profondo amore per la sua famiglia per eludere cacciatori spietati e sfidando le paludi della Louisiana alla ricerca della libertà. Il film è ispirato alle foto del 1863 di “Peter il fustigato” scattate durante una visita medica dell’Esercito dell’Unione, che apparvero per la prima volta su Harper’s Weekly. Un’immagine, nota con il nome di “The Scourged Back” (La schiena frustata), che mostra la schiena nuda di Peter mutilata da una frustata dei suoi schiavisti, ha poi contribuito ad alimentare l’opposizione pubblica nei confronti della schiavitù.
Cerca film simili
7.9
Emancipation+-+Oltre+la+libert%C3%A0
Emancipation - Oltre la libertà

2022

Cerca film simili
Io e Lulù

Briggs (Channing Tatum) e una simpatica cagnolina di nome Lulù si imbarcano in un esilarante viaggio on the road ricco di colpi di scena. Durante il tragitto instaureranno un forte legame che li aiuterà a conoscersi, rideranno a crepapelle e troveranno la felicità.
Cerca film simili
7.3
Io+e+Lul%C3%B9
Io e Lulù

2022

Cerca film simili
Father Stu

La storia vera di un pugile diventato sacerdote. Quando un infortunio pone fine alla sua carriera di pugile dilettante, Stuart Long si trasferisce a Los Angeles per trovare soldi e fama. Mentre si arrangia come commesso di un supermercato, incontra Carmen, un'insegnante di scuola domenicale che sembra immune al suo fascino da cattivo ragazzo. Deciso a conquistarla, l'agnostico di lunga data inizia ad andare in chiesa per fare colpo su di lei. Tuttavia, un incidente in moto lo spinge a chiedersi se può usare la sua seconda opportunità per aiutare gli altri, portandolo alla sorprendente consapevolezza di essere destinato a diventare un prete cattolico.
Cerca film simili
7.2
Father+Stu
Father Stu

2022

Cerca film simili
Squealer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Squealer
Squealer

2023

Cerca film simili
7 psicopatici

Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di ispirazione per uno script, Sette psicopatici, sul quale sta lavorando. L’uomo viene coinvolto nei piani di Billy e Hans, che progettano sequestri canini. Le cose prendono una brutta piega quando l’adorato cagnolino del gangster Charlie scompare…
Cerca film simili
6.8
7+psicopatici
7 psicopatici

2012

Cerca film simili
Within - Presenze

John, rimasto vedovo e con una figlia, si risposa e si trasferisce con la nuova famiglia nella loro casa dei sogni. Tutto sembra andare bene finchè alcuni strani eventi non iniziano a manifestarsi nella casa, il cui precedente proprietario è misteriosamente scomparso.
Cerca film simili
5.5
Within+-+Presenze
Within - Presenze

2016

Cerca film simili
The Wave

Frank, un annoiato avvocato, decide di dare una scossa alla sua vita con una notte fuori di testa dopo aver ottenuto una promozione. Durante la serata con l'amico Jeff, prende una misteriosa droga che lo manda in delirio facendogli vivere uno strabiliante viaggio nel tempo.
Cerca film simili
6.0
The+Wave
The Wave

2019

Cerca film simili
The Perfect Guy

Leah ha incontrato quello che sembra l'uomo perfetto, Carter, ma presto viene esposta a un lato oscuro che si nasconde sotto la superficie. Quando un episodio di violenza la porta a concludere la loro relazione, Carter inizia a pedinare Leah e minaccia di rovinare la sua vita. Per sfuggire a questo incubo, Leah decide che deve cambiare le carte in tavola con il suo stalker, e la preda diventa il cacciatore.
Cerca film simili
5.7
The+Perfect+Guy
The Perfect Guy

2015

Cerca film simili
Joe

Gary Jones ha quindici anni e un padre alcolista che "picchia duro". Costretto a cambiare paese con la madre e la sorella per le intemperanze del genitore, il ragazzo arriva in una cittadina del Texas deciso a trovare lavoro e a proteggere la parte sana della sua famiglia. Assoldato da Joe Ransom, un uomo generoso coi deboli e aggressivo con gli arroganti, Gary trova pace e consiglio al suo fianco. Ex detenuto col vizio della birra e delle belle signore, Joe è noto alla polizia e inviso a un vecchio rivale che non smette di provocarlo rivelandone la natura collerica. Natura che sembra acquietarsi davanti allo sguardo azzurro e pulito di Gary, che non smette di provarci e di sognare un futuro migliore. Accomunati dallo stesso cuore, crescono insieme, tra abeti "avvelenati" e dentro un pick-up. Ma il mondo fuori non smette di tormentarli e di chiedere loro il conto.
Cerca film simili
6.5
Joe