Attore: Nathalie Boltt

foto attore
Compleanno: 1973-07-19
Nato a: South Africa

Conosciuto per

District 9

Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.
Cerca film simili
7.4
District+9
District 9

2009

Cerca film simili
Le ultime 24 ore

Un esperimento chirurgico riporta in vita il killer Travis Conrad che ha 24 ore per rintracciare l'uomo che lo ha ucciso e vendicarsi dei criminali che hanno ammazzato la sua famiglia.
Cerca film simili
5.9
Le+ultime+24+ore
Le ultime 24 ore

2017

Cerca film simili
Doomsday - Il giorno del giudizio

Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.
Cerca film simili
6.0
Doomsday+-+Il+giorno+del+giudizio
Doomsday - Il giorno del giudizio

2008

Cerca film simili
Demonic

Il film racconta la storia di una giovane donna che fa una scoperta terrificante su se stessa: è in grado di evocare mostruosi demoni. Questa sua dote soprannaturale si è risvegliata a causa della di un legame logoro tra madre e figlia. Quando l'origine di questa frattura viene rivelata, infatti, si scateneranno forze sopranaturali terribili...
Cerca film simili
4.9
Demonic
Demonic

2021

Cerca film simili
Poseidon - Il pericolo è già a bordo

Alla vigilia del nuovo anno il Poseidon, la piú lussuosa nave da crociera mai realizzata, salpa alla volta di Atene con a bordo importantissimi uomini del mondo della politica e degli affari. Ma tra l'equipaggio si nasconde un pericoloso terrorista disposto a tutto pur di mandare il suo sanguinoso messaggio all'occidente. In una folle corsa verso il porto piú vicino l'ordigno esplode e la nave si ribalta lasciando i pochi supertesti in balia di mari tempestosi e sotto la guida del coraggioso padre Schmitt...
Cerca film simili
5.2
Poseidon+-+Il+pericolo+%C3%A8+gi%C3%A0+a+bordo
Poseidon - Il pericolo è già a bordo

2005

Cerca film simili
Terrore sott'acqua

La Discovery Petroleum ricerca gas naturale nelle paludi della Louisiana, con corollario di esplosioni per eliminare i pesci. Nel vicino Lake Barrett, compare inopinatamente uno squalo che si mangia una ragazza causando un comprensibile panico. John Sanders (Lou Diamond Phillips) noleggia la sua barca ai pescatori ed è nei guai con i pagamenti alla banca. Brett (Langley Kirkwood) è uno spericolato avventuriero sub e il gangster nero Rick (Masha Tumisho) lo incarica di recuperare un malloppo di tre milioni di dollari nascosto in un fiume della Louisiana. Lo fa però accompagnare dal cugino Ice (Coolio). Solo che nello stesso fiume è andato anche lo squalone che si pappa il nonno pescatore di un ragazzino. La dottoressa Kelli Raymond (Kristy Swanson), ex moglie di John, lavora ora per la Discovery e chiede a John – che era un mago delle estrazioni – di aiutarla nella ricerca. Le due ricerche (quella dell’azienda e quella dei gangster) convergono, ma c’è lo squalone di mezzo.
Cerca film simili
4.0
Terrore+sott%27acqua
Terrore sott'acqua

2003

Cerca film simili
Mystery 101: Omicidi di carta

Quando Betsy Crane, ospite di un festival letterario al college, viene assassinata, l'esperta di gialli Amy Winslow e il detective Travis Burke entrano in rotta di collisione quando l'uomo arresta il presunto omicida. Il sospettato altri non è che Graham Winslow, apprezzato scrittore di best seller e padre di Amy. La Winslow farà allora tutto ciò che è nelle sue possibilità per dimostrare che Travis ha mandato dietro le sbarre la persona sbagliata.
Cerca film simili
8.1
Mystery+101%3A+Omicidi+di+carta
Mystery 101: Omicidi di carta

2019

Cerca film simili
Dove ti porta il cuore

Quando Tess eredita un meleto insieme a una sorellastra che non ha mai incontrato, svela il mistero della famiglia che l'ha abbandonata, trovando infine una nuova comprensione di se stessa.
Cerca film simili
6.6
Dove+ti+porta+il+cuore
Dove ti porta il cuore

2022

Cerca film simili
Bombshell

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Bombshell
Bombshell

2016

Cerca film simili