Attore: Roman Madyanov

foto attore
Compleanno: 1962-07-22
Nato a: Dedovsk, Moskovskaya oblast, RSFSR, USSR

Conosciuto per

Vikrutasi

Un insegnante di un piccolo paesino russo, si innamora di una donna moscovita in procinto di sposarsi.
Cerca film simili
6.0
Vikrutasi
Vikrutasi

2011

Cerca film simili
Il sole ingannatore 2: Exodus

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto ad una condanna a morte e alle 'grandi purghe' staliniane, l'ufficiale russo Kotov ora combatte al fronte, durante la Seconda Guerra Mondiale. Sua figlia, Nadia, è diventata infermiera e rischia la propria vita per salvare gli altri. In una nazione lacerata dalla guerra, anche gli ex nemici si ritrovano a combattere fianco a fianco per difendere la propria terra.
Cerca film simili
5.0
Il+sole+ingannatore+2%3A+Exodus
Il sole ingannatore 2: Exodus

2010

Cerca film simili
Leviathan

Kolia vive in una piccola città sul Mare vicino a Barents, nel nord della Russia. Gestisce un'officina vicino alla casa in cui vive con la sua giovane moglie Lilya e il figlio Roma avuto da un precedente matrimonio. Vadim Cheleviat, il sindaco della città vuole acquistare il terreno di Kolia, la sua casa e il suo negozio, ma Kolya non può sopportare l'idea di perdere tutto ciò che possiede, non solo il terreno, ma anche la bellezza che lo circonda fin dalla nascita. Allora Vadim Cheleviat diventa più aggressivo...
Cerca film simili
7.4
Leviathan
Leviathan

2014

Cerca film simili
Gli ultimi eroi

La storia dell'eroica resistenza dei cadetti di Podolsk fuori Mosca nell'ottobre 1941. I cadetti furono inviati sulla linea Ilyinsky, combattendo a fianco delle unità della 43a armata sovietica per trattenere l'avanzata tedesca fino all'arrivo dei rinforzi. Disperatamente in inferiorità numerica, i giovani hanno dato la vita in una battaglia durata quasi due settimane per ostacolare le forze tedesche di gran lunga superiori che avanzavano verso Mosca. Circa 3.500 cadetti e i loro ufficiali in comando furono inviati a sostenere l'ultima linea di difesa fuori Mosca. La maggior parte di loro è rimasta lì per l'eternità.
Cerca film simili
6.7
Gli+ultimi+eroi
Gli ultimi eroi

2020

Cerca film simili
12 - La parola ai giurati

12 personaggi - 12 verità. È il racconto di 12 giurati che devono stabilire la colpevolezza o meno di un giovane ceceno accusato di aver ucciso il proprio padre adottivo, un ufficiale dell’esercito russo. Il film è una riflessione intensa sulla vita attuale, sulla necessità di prestare ascolto a chi ci vive accanto e ad aiutarlo prima che sia troppo tardi. L’azione del film si svolge all’interno di una stanza: una palestra adattata ad aula per deliberare.
Cerca film simili
6.7
12+-++La+parola+ai+giurati
12 - La parola ai giurati

2007

Cerca film simili