Attore: Michisuke Kashiwaya

foto attore
Compleanno: 1976-10-13

Conosciuto per

Kids Return

Amici e compagni di classe, Masaru e Shinji sono i classici bulletti nullafacenti, che passano tutto il giorno a disturbare in classe ed a fare scherzi a compagni e professori. I due scapestrati cercano al di fuori della scuola la loro strada verso il successo ed il riscatto.
Cerca film simili
7.1
Kids+Return
Kids Return

1996

Cerca film simili
Dead or Alive

La banda di Ryuchi, cinese emigrato in Giappone per scalare i vertici della malavita, effettua una serie di omicidi. A tallonare il gangster, oltre alla locale yakuza, c'è anche il detective Jojima, che per venire incontro alla politica di non violenza della polizia chiede aiuto ad alcuni criminali.
Cerca film simili
6.3
Dead+or+Alive
Dead or Alive

1999

Cerca film simili
Ley Lines

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Ley+Lines
Ley Lines

1999

Cerca film simili
Seance

Junco, una medium dotata di poteri straordinari, che le permettono di vedere e ascoltare le persone defunte, sta aiutando un giovane studente di psicologia per la sua tesi. Proprio questo dono particolare, non permette alla donna di svolgere una vita normale: le visioni orribili dei morti compaiono all'improvviso e lei non può controllarle. Inoltre la gente è scettica su questo argomento, nessuno vuole crederle e questa situazione è insopportabile, a volte. Suo marito, Koji, che lavora come tecnico audio in un'azienda che produce effetti sonori, sopporta rassegnato la realtà e divide la sua vita tra sua moglie e il suo lavoro.
Cerca film simili
7.2
Seance