Attore: Roberto Infascelli

foto attore
Compleanno: 1981-09-18
Nato a: Roma

Conosciuto per

Romanzo criminale

Gesta e misfatti della banda della Magliana.Roma, anni '70: il Libanese, il Freddo e il Dandi, tre giovani della piccola malavita romana, si uniscono per controllare il territorio. Dal sequestro del barone Rosellini al controllo del traffico dell'eroina, mettono in piedi una vera organizzazione criminale che ha la protezione della mafia e dei politici. L'unico che cerca di contrastare lo strapotere del gruppo è il commissario Scialoja che finisce per innamorarsi di Patrizia, la donna del Dandi.
Cerca film simili
7.2
Romanzo+criminale
Romanzo criminale

2005

Cerca film simili
La bestia nel cuore

Sabina è bella, ha un compagno che la ama, una vita serena . . . . Ma e davvero felice? Da qualche tempo, strani incubi la tormentano. Quando scopre di aspettare un bambino una finestra di ricordi si apre sul suo mondo interiore: l' infanzia, la famiglia, i riti di una borghesia severa e rassicurante al tempo stesso. Ma questa e soltanto la superficie . . .
Cerca film simili
6.1
La+bestia+nel+cuore
La bestia nel cuore

2005

Cerca film simili
I divertimenti della vita privata

Nella Parigi della Rivoluzione Francese, la bella moglie di un deputato si fa sostituire provvisoriamente da una attrice, che è anche una prostituta, e poi scompare. Si saprà che è prigioniera volontaria nel castello di un vecchio libertino; mentre la finta dama si inserisce perfettamente nella nuova esistenza rispettabile.
Cerca film simili
4.0
I+divertimenti+della+vita+privata
I divertimenti della vita privata

1990

Cerca film simili
Un giorno speciale

Gina è una giovane e attraente ragazza della periferia romana con un sogno nel cassetto, diventare attrice. La madre riesce a convincerla ad incontrare un onorevole che, sostiene, potrebbe aiutarla ad aver successo nel mondo dello spettacolo. Di prima mattina Gina si prepara per l'incontro: vestito elegante e costoso, gioielli e scarpe con il tacco. Ad attenderla c'è una lussuosa auto blu con tanto di autista, Marco, un giovane suo coetaneo al primo giorno di lavoro. I due partono, destinazione Roma centro, in un clima di freddezza e diffidenza...
Cerca film simili
5.9
Un+giorno+speciale
Un giorno speciale

2012

Cerca film simili