Attore: Ryo Katsuji

foto attore
Compleanno: 1986-08-20
Nato a: Tokio, Japan

Conosciuto per

All About Lily Chou-Chou

Traccia i travagliati anni dell'adolescenza degli studenti Yūichi Hasumi e Shūsuke Hoshino, esplorando le mutevoli e complesse dinamiche di potere della loro relazione sullo sfondo dell'amore di Yūichi per la musica sognante e astratta della pop star immaginaria Lily Chou-Chou.
Cerca film simili
7.3
All+About+Lily+Chou-Chou
All About Lily Chou-Chou

2001

Cerca film simili
Origine

Per cercare di ripopolare la vegetazione terrestre un gruppo di scienziati tenta un esperimento senza precedenti, sfruttando l'ingegneria genetica alcune piante vengono rese più resistenti e piantate sulla Luna. Sfortunatamente l'esperimento sfugge al controllo e le piante riescono, moltiplicandosi a ritmo vertiginoso, ad attraversare lo spazio e ad arrivare sul pianeta terra, dove nel giro di pochi anni prendono il controllo del pianeta soffocando la civiltà umana.
Cerca film simili
6.9
Origine
Origine

2006

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam 00 The Movie: A wakening of the Trailblazer

E' l'anno 2134 AD. Due anni sono passati dalla sconfitta degli Innovators. L'A-Laws è stata destituita e la sua tecnologia è stata integrata nel nuovo esercito. Tuttavia l'esposizione planetaria alle particelle GN ha comportato il risveglio di molte persone come "True Innovators". I Celestial Being sono tornati come osservatori, giusto in tempo per affrontare una nuova sfida: una sonda gioviana abbandonata è in rotta verso la terra, portando con se un nuovo pericolo per l'umanità. Sarà lo stimolo per innescare l'ultima fase del proggetto di Aeolia Schenberg?
Cerca film simili
6.3
Mobile+Suit+Gundam+00+The+Movie%3A+A+wakening+of+the+Trailblazer
Mobile Suit Gundam 00 The Movie: A wakening of the Trailblazer

2010

Cerca film simili
Crows Explode

Alla fine di Crows Zero II abbiamo visto Genji Takiya diplomarsi dalla scuola superiore Suzuran. Con l'inizio del nuovo anno scolastico comincia una nuova battaglia per ottenere la supremazia. Con il posto del capo vacante, Toru Goura sembrerebbe la persona più vicina a riempire il ruolo lasciato da Genji, ma dovrà affrontare degli agguerriti rivali. Nel frattempo, comincia a montare un nuovo conflitto con la scuola industriale rivale, la Kurosaki.
Cerca film simili
6.2
Crows+Explode
Crows Explode

2014

Cerca film simili
Hana e Alice - Il caso di omicidio

Il film animato, per la regia di Shunji Iwai, è un prequel al film dal vero diretto dallo stesso regista nel 2004. Alice è una studentessa trasferitasi al terzo anno delle medie nella scuola a cui è iscritta Hana, sua compagna di classe oltre che vicina di casa. Hana si rifiuta di andare a scuola.
Cerca film simili
7.3
Hana+e+Alice+-+Il+caso+di+omicidio
Hana e Alice - Il caso di omicidio

2015

Cerca film simili
Masquerade Hotel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Masquerade+Hotel
Masquerade Hotel

2019

Cerca film simili
The Shock Labyrinth - Extreme 3D

Il ritorno nella propria città dopo qualche anno di lontananza è per un giovane ventenne l'occasione per un confronto con gli amici d'infanzia. Subito però cominciano ad accadere fatti strani. Una ragazza creduta morta quando erano piccoli torna dal nulla, facendo riaffiorare traumi e ricordi. Il mistero che la circonda sarà l'occasione per tutti di rimettere piede nel labirinto di un parco giochi, attrazione abbandonata da moltissimo tempo, nel quale era successo il fattaccio. Il viaggio nel labirinto infestato da presenze ultraterrene, diventa però subito un viaggio allucinato e non privo di conseguenze, che oscilla tra passato e presente dei personagi, alla ricerca della verità, cioè di cosa sia davvero successo quando vi si recarono da bambini.
Cerca film simili
4.2
The+Shock+Labyrinth+-+Extreme+3D
The Shock Labyrinth - Extreme 3D

2009

Cerca film simili
Hanging Garden

Tratto dal libro omonimo di Mitsuyo Kakuta, su questo giardino pensile dondola una famiglia patologicamente afflitta dalla gestione dei rapporti. La regola familiare che adotta, il divieto di nascondere qualunque cosa ed eliminare qualunque tabù rivelerà tutta la sua implicita vacuità e non aiuterà a lungo a mantenere l’equilibrio sistemico su cui ogni nucleo familiare si basa. Ma il sistema sopravvive, essendo più della somma dei suoi membri.
Cerca film simili
7.1
Hanging+Garden
Hanging Garden

2005

Cerca film simili