Attore: Arundathi Nag

foto attore
Compleanno: 1956-07-06
Nato a: Delhi, India

Conosciuto per

L'uomo che vide l'infinito

La pellicola, basata sul libro di Robert Kanigel, "L'uomo che vide l'infinito - La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica", racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan, genio indiano della matematica, completamente autodidatta. Per far conoscere al mondo la sua mente geniale, dovrà lasciarsi alle spalle la giovane e amata sposa Janaki, interpretata da Devika Bhise per intraprendere un lungo viaggio che lo porterà a Cambridge, dove forgerà un forte legame con il suo mentore, l'eccentrico professore G.H. Hardy. Sotto la guida di Hardy, il suo lavoro si evolverà in modo tale da rivoluzionare per sempre la matematica e trasformare il modo in cui gli scienziati spiegano il mondo.
Cerca film simili
7.2
L%27uomo+che+vide+l%27infinito
L'uomo che vide l'infinito

2016

Cerca film simili
Dal cuore

Amar Varma, giornalista e produttore di All India Radio, incontra una donna enigmatica in una stazione ferroviaria e poi di nuovo in una stazione di collina. Si innamora di lei ma la donna, che si fa chiamare Meghna, lo rifiuta e lo allontana nonostante sembri esserne attratta.Credendola persa per sempre, Amar accetta di sposare la ragazza scelta dalla sua famiglia, Preeti. Ma improvvisamente Meghna ritorna e rivela ad Amar il segreto che ha segnato per sempre la sua vita. Amar si troverà di fronte ad una drammatica scelta: il senso dell’onore e l’amore per la patria o l’amore per Meghna?
Cerca film simili
6.9
Dal+cuore
Dal cuore

1998

Cerca film simili
Kamasutra

Tara e Maya sono due amiche inseparabili in India. I loro gusti, abitudini e hobby sono gli stessi. Anni dopo, i due sono maturati, ma hanno mantenuto la loro amicizia. Tara si sposa con il principe locale, Raj Singh, che presto succede al trono come unico erede. Dopo il matrimonio, Raj si annoia di Tara e inizia a cercare un'altra donna per soddisfare i suoi bisogni sessuali. Nota Maya ed è immediatamente attratto da lei. L'ha inclusa come una delle sue cortigiane ed è intimo con lei. Guarda cosa succede quando Tara lo scopre e fino a che punto riuscirà a mantenere intatto il suo matrimonio.
Cerca film simili
5.7
Kamasutra
Kamasutra

1996

Cerca film simili
Paa

Un film molto intenso, commovente e soprattutto vero. Accende i riflettori su una malattia, la progeria, che non tutti conoscono. La vita non è sempre facile, a volte ci sottopone a delle prove che non sempre siamo in grado di superare o sopportare e quando ci riusciamo siamo più forti ma anche più tristi. L'amore è l'unica cosa che aiuta in questi casi. L'amore nel suo significato più ampio, quello che supera tutto e si sacrifica... una splendida interpretazione di Amitabh Bachchan che non vi deluderà.
Cerca film simili
6.4
Paa
Nodi Swamy Navirodu Hige

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Nodi+Swamy+Navirodu+Hige
Nodi Swamy Navirodu Hige

1983

Cerca film simili