Attore: Suzanne Dengel

foto attore
Compleanno: 1992-03-18

Conosciuto per

Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
The Woodsman - Il segreto

Walter fa ritorno nella sua città natale, dopo essere stato dodici anni in prigione per pedofilia, per iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
6.9
The+Woodsman+-+Il+segreto
The Woodsman - Il segreto

2004

Cerca film simili
Plus One

Tre amici del college partecipano alla più grande festa dell'anno, ognuno alla ricerca di qualcosa di diverso: l'amore, il sesso o una semplice connessione umana. Quando un fenomeno soprannaturale sconvolge la festa, si accende una miccia su quello che diventerà la notte più strana che nessuno ha mai visto. Mentre i tre amici lottano per trovare ciò che stanno cercando, la festa diventa rapidamente un caos ed inizia la sfida per rimanere amici o rimanere in vita.
Cerca film simili
5.3
Plus+One
Plus One

2013

Cerca film simili