Attore: Sean Keenan

foto attore
Compleanno: 1993-01-18

Conosciuto per

Senza tregua 2

Wes Baylor ex combattente di MMA che dopo aver ucciso accidentalmente sul ring l'amico fraterno Jonny Sutherland durante un incontro, va in Thailandia per espiare le sue colpe. Soffocato dal rimorso, Wes si dà all'alcol e si procura da vivere prendendo parte a incontri clandestini. Quando un misterioso uomo d'affari gli offre un milione di dollari per partecipare a un match in Myanmar, Baylor accetta; ma presto si rende conto di essere stato vittima di un' inganno. Finito nel mirino di una letale caccia all'uomo organizzata da quello che era un ex agente della CIA, Jonah Aldrich per un gruppo di facoltosi e ricchi cacciatori. Wes dovrà usare tutte le sue abilità per sopravvivere alla caccia e raggiungere il confine prima che il gruppo di cacciatori mercenari paganti per ucciderlo abbia la meglio. Ad aiutarlo nella sua impresa sarà Tha, una ragazza del luogo che è alla ricerca del fratello scomparso.
Cerca film simili
6.1
Senza+tregua+2
Senza tregua 2

2016

Cerca film simili
Il potere del cane

Un ranchero autoritario e carismatico reagisce con beffarda crudeltà quando il fratello porta a casa la nuova moglie e il figlio di lei, finché non accade l'imprevisto.
Cerca film simili
6.8
Il+potere+del+cane
Il potere del cane

2021

Cerca film simili
Strangerland

Catherine e Matt Parker stanno cercando di adattarsi alla loro nuova vita a Nathgari, una remota cittadina nel deserto australiano. Alla vigilia di una massiccia tempesta di polvere, Catherine e Matt hanno l'esistenza sconvolta quando i loro due figli adolescenti Lily e Tom scompaono nel deserto. Con polvere rossa e tenebre che coprono ogni cosa, l'intera cittadina si unisce alle ricerche condotte dal poliziotto David Rae. Ben presto, diventa chiaro che ai due ragazzi possa essere accaduto qualcosa di terribile: sospetti, voci diffuse e antiche storie aborigene portano gli abitanti del posto a rivoltarsi contro i Parker, spinti sempre più al limite della sopravvivenza.
Cerca film simili
5.3
Strangerland
Strangerland

2015

Cerca film simili
Nitram

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Nitram
The Kelly Gang

Film drammatico diretto da Justin Kurzel e con protagonista il premio Oscar Russell Crowe. Adattamento cinematografico del romanzo del 2000 La ballata di Ned Kelly, il film racconta le vicende di Ned Kelly, fuorilegge di origini irlandesi. Orfano, ladro di cavalli, rapinatore di banche, assassino di poliziotti, rissoso Robin Hood molto amato dal popolo, acerrimo nemico dell’autorità, Ned Kelly è stato un misto di Jesse James, Billy the Kid e Clyde Barrow, ma anche il rappresentante dell’epopea avventurosa di un intero continente, l’Australia, colonia inglese in cui gli inglesi sono i padroni, quelli che hanno la terra migliore, quelli che espropriano gli agricoltori poveri. Una vita durissima, a difendersi contro le violenze e i soprusi, che porterà Ned Kelly a morire a soli 26 anni. Nel cast anche George Mackay, Nicholas Hoult, Essie Davis, Charlie Hunnam, Thomasin Mckenzie, Sean Keenan, Earl Cave, Marlon Williams, Louis Hewison, Orlando Schwerdt.
Cerca film simili
6.0
The+Kelly+Gang
The Kelly Gang

2019

Cerca film simili
Drift - Cavalca l'onda

Australia, anni settanta. I fratelli Kelly, Andy e Jimmy condividono la passione per il surf e le onde. Da bambini si trasferiscono assieme alla madre a Margaret River, una tranquilla città costiera con le onde più difficili da cavalcare. Per i successivi 12 anni i ragazzi perfezionano la loro tecnica di surfisti. Jimmy, atleta dotato e innovatore della disciplina, inizia però una vita da criminale per saldare i debiti di famiglia. Andy prende allora la decisione di scommettere sul talento di Jimmy e sulle sue invenzioni per il surf, e mette su un’attività: insieme i due ripensano il design delle tavole, preparano in casa un nuovo tipo di tute acquatiche, e vendono tutta la loro merce al di fuori di un piccolo furgoncino. Purtroppo però, quando finiscono coinvolti nel giro di uno spacciatore di droga locale, tutto quello che hanno costruito rischia di andare in pezzi. Incoraggiati dal loro amico JB, un fotografo di surfisti, cercheranno invece un modo per espandere il loro business.
Cerca film simili
5.9
Drift+-+Cavalca+l%27onda
Drift - Cavalca l'onda

2013

Cerca film simili
Australia Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Australia+Day
Australia Day

2017

Cerca film simili
Is This the Real World

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Is+This+the+Real+World
Is This the Real World

2015

Cerca film simili