Attore: Brendan Hill

foto attore
Compleanno: 1988-04-03
Nato a: Los Angeles, CA

Conosciuto per

Idiocracy

Joe Bowers è un militare che fa il suo dovere senza infamia e senza lode in attesa della pensione. Non sa che l'Esercito statunitense ha messo gli occhi su di lui perché, proprio in quanto perfetto rappresentante dell'uomo medio americano, può essere l'individuo giusto. Per cosa? Per un esperimento di criogenetica. Verrà ibernato (e insieme a lui, ma in un altro contenitore, una prostituta desiderosa di sfuggire al proprio protettore) e riportato in vita a tempo debito. Peccato che la realtà non rispetti i piani e che il degrado a cui gli States vanno incontro faccia sì che i due si risveglino nel 2505.
Cerca film simili
6.3
Idiocracy
Idiocracy

2006

Cerca film simili
Fatti, strafatti e strafighe

Dopo una notte di follie, Jesse e Chester non riescono a ricordare niente, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze, gemelle tra loro, Wilma e Wanda. Vengono intercettati da diversi gruppi di persone: uno composto da ragazze bellissime (le cosiddette "strafighe") che promettono loro "piacere orale", uno da due alieni con sembianze di uomini nordici con tendenze omosessuali e un altro gruppo di sfigati esaltati guidati da un certo Zurlì che vogliono andare nello spazio; tutti chiedono ai ragazzi il fantomatico "trasfonditore del continuum", che servirebbe a evitare la distruzione dell'universo. Jesse e Chester affronteranno così tante avventure per scoprire chi realmente dei tre gruppi vuole distruggere il pianeta, ma soprattutto dove è la loro macchina.
Cerca film simili
5.6
Fatti%2C+strafatti+e+strafighe
Fatti, strafatti e strafighe

2000

Cerca film simili
Hesher è stato qui

T.J Forney è un ragazzino di 13 anni. Due mesi fa sua madre è stata uccisa in un incidente, così lui e il padre Paul, si trasferiscono dalla nonna per riprendersi dalla tragedia. "Hesher" è un solitario. Odia il mondo e tutti quelli che ci vivono. Ha dei capelli lunghi e unti, dei baffi da bambino, indossa una t-shirt dei Metallica e porta dei tattoos fatti in casa. È malnutrito, fuma molte sigarette, gli piace combattere, il fuoco e far saltare in aria le cose. Vive in un furgone fino a quando non incontra T.J.Hesher è la storia di una famiglia che cerca di affrontare una perdita e di un anarchico che gli aiuta a farlo.
Cerca film simili
6.8
Hesher+%C3%A8+stato+qui
Hesher è stato qui

2010

Cerca film simili
Max Keeble alla riscossa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Max+Keeble+alla+riscossa
Max Keeble alla riscossa

2001

Cerca film simili
A me gli occhi...

A me gli occhi... narra la storia di ciò che può succedere quando un reality show scopre qualcosa che non può essere visto in televisione. L'aspirante Allison Miller insieme al suo cameraman stanno facendo il giro dell'America per trovare il miglior giovane mago di tutti i tempi. Dopo tanti provini andati male, Allison deve contare su Danny Sinclair che gli mostra un trucco di magia che alla fine gli permette di essere ammesso al reality show. Ma a quanto pare Danny non usa "trucchi" di magia...
Cerca film simili
5.6
A+me+gli+occhi...
A me gli occhi...

2005

Cerca film simili