Attore: Lincoln Lewis

foto attore
Compleanno: 1987-10-24
Nato a: Brisbane, Queensland, Australia

Conosciuto per

Land of Bad

Quando una missione operativa speciale della Delta Force va terribilmente storta, il pilota di droni dell'Air Force Reaper ha 48 ore per rimediare a quella che si è trasformata in una selvaggia operazione di salvataggio. Senza armi né comunicazioni oltre al drone in alto, la missione a terra diventa improvvisamente una battaglia su vasta scala quando la squadra viene scoperta dal nemico.
Cerca film simili
7.2
Land+of+Bad
Land of Bad

2024

Cerca film simili
After Earth

Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perchè addestrati a non provare più alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger più noti e stimati si troverà in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Lì il figlio dovrà dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".
Cerca film simili
5.2
After+Earth
After Earth

2013

Cerca film simili
Aquamarine

Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.
Cerca film simili
6.4
Aquamarine
Aquamarine

2006

Cerca film simili
Black Site – La tana del lupo

Un gruppo di ufficiali con sede in un labirinto top secret deve combattere per la propria vita contro Hatchet, un brillante e famigerato detenuto di alto valore. Quando scappa, la sua misteriosa e mortale agenda ha conseguenze terribili e di vasta portata.
Cerca film simili
6.3
Black+Site+%E2%80%93+La+tana+del+lupo
Black Site – La tana del lupo

2022

Cerca film simili
Shark

Uno strano tsunami intrappola i clienti di un supermarket di una località balneare australiana all'interno del negozio ... insieme con un gruppo di squali tigre.
Cerca film simili
5.7
Shark
Danger Close: La battaglia di Long Tan

Il 18 agosto 1966, per tre ore e mezza in una piantagione di gomma chiamata Long Tan, il maggiore Harry Smith e la sua inesperta compagine, composta principalmente di coscritti, combattono per la loro vita contro 2500 esperti vietcong e soldati nordvietnamiti. Con le munizioni in via di esaurimento, i morti in aumento e il nemico pronto all'assalto finale, ogni uomo cercherà la forza per andare avanti con onore, decenza e coraggio.
Cerca film simili
6.8
Danger+Close%3A+La+battaglia+di+Long+Tan
Danger Close: La battaglia di Long Tan

2019

Cerca film simili
Il domani che verrà - The Tomorrow Series

Ellie Linton ha diciassette anni e un desiderio di avventura. Terminato l'anno scolastico e convinti i genitori a prestarle l'auto, Ellie e sei compagni partono alla volta di un paradiso chiamato Inferno sulle Alpi Australiane. Lontani da Wirrawee e dalla fiera che ogni anno si ripete, i ragazzi imparano a conoscersi e alcuni di loro ad amarsi come Homer, spaccone, e Fiona, sirena bionda, come Corrie, dolce amica d'infanzia di Ellie, e Kevin, atletico adolescente, come Lee, sensibile studente tailandese che sogna di innamorare Ellie, e Robyn, figlia giudiziosa del reverendo Mathers, che vive secondo le rigide leggi di Dio. Rientrati dall'Eden in città si accorgono che qualcosa non va. Le case sono vuote e i loro cari scomparsi. Superato lo choc iniziale scopriranno che la città e i suoi abitanti sono prigionieri di una forza militare straniera arrivata dal cielo e dal mare. Decisi a riprendersi la loro vita, Ellie e soci avvieranno un confronto diretto e armato col nemico.
Cerca film simili
6.2
Il+domani+che+verr%C3%A0+-+The+Tomorrow+Series
Il domani che verrà - The Tomorrow Series

2010

Cerca film simili
Spin Out - Amore in testacoda

Billy e Lucy sono cresciuti insieme in un piccolo paese nella campagna australiana. Affiatati, formano anche una delle più formidabili coppie di gare automobilistiche della città. Quando Billy rischia un po' più del solito, Lucy lo informa che partirà per la città. Tra il caos di una festa annuale dedicata a single e zitelle, Billy ha una sola notte per dichiarare i suoi sentimenti all'amica o la perderà per sempre.
Cerca film simili
5.8
Spin+Out+-+Amore+in+testacoda
Spin Out - Amore in testacoda

2016

Cerca film simili
33 Postcards

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
33+Postcards
33 Postcards

2011

Cerca film simili
The Possessed

Jacob Chandler è solo un uomo normale con un dono straordinario. L'epitome dell'esorcista accidentale, Jacob e suo nipote Liam hanno forgiato una carriera liberando dai demoni i corpi dei loro clienti. Di recente qualcosa è cambiato e con l'aumentare delle possessioni Jacob deve ora combattere per mantenere al sicuro coloro che ama. Il peso di tali incontri malvagi lo fa precipitare in una spirale negativa e cercare sollievo sul fondo di una bottiglia. Quando la sua strada incrocia quella della nuova ragazza di Liam, Atalie Carlisle, Jacob riconosce nel suo sguardo qualcosa di cupo. Anche lei può vedere i dannati. Jacob non si aspettava di incontrare altri come lui, né si aspettava di aver bisogno del loro aiuto. Quando viene convocato in una fattoria incredibilmente bella e con un passato tragico, Jacob deve fare appello a tutta la sua esperienza e ai poteri inesperti di Atalie per scoprire tutti i livelli di inganno demoniaco in gioco.
Cerca film simili
6.2
The+Possessed
The Possessed

2021

Cerca film simili
Voodoo Lagoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.7
Voodoo+Lagoon
Voodoo Lagoon

2007

Cerca film simili