Attore: Johnny Hawkes

foto attore
Compleanno: 1978-11-12
Nato a: Calgary, Alberta, Canada

Conosciuto per

Scary Movie

Tutto ha inizio con l'assassinio della bellissima studentessa liceale Drew Decker. I suoi compagni di classe scoprono che c'è un serial killer intorno a loro, anche se non sembra troppo originale... i suoi 'modi operandi' sono infatti ispirati ai classici horror degli ultimi anni. Cindy e i suoi amici devono proteggersi dal pericolo in ogni modo.
Cerca film simili
6.4
Scary+Movie
Scary Movie

2000

Cerca film simili
Zombie Strippers

In un futuro non troppo lontano, un virus sviluppato in segreto dal Governo per rianimare i morti viene diffuso nella piccola cittadina bigotta di Sartre, nel Nebraska. Il virus colpisce in particolare lo strip club cittadino, rischiando di trasformare le bellissime spogliarelliste che vi si esibiscono in zombie assetati di sangue. Le ragazze cercano di capire se devono resistere o meno al processo di trasformazione, dalla quale non c’è possibilità di ritorno…
Cerca film simili
4.7
Zombie+Strippers
Zombie Strippers

2008

Cerca film simili
Uragano di fuoco

L’ex vigile del fuoco Scott Nylander e un gruppo di ecologisti si rendono conto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, infatti una misteriosa sfera di luce sta per colpire la piattaforma petrolifera sulla quale intendevano appendere uno striscione ecologista. Improvvisamente la sfera di luce diventa una palla di fuoco creando una massa di nuvole e fiamme, che muovendosi verso terra si gonfia di potenza, dimensioni e rabbia. Il tornado di fuoco inizia a distruggere tutto e mentre gli ecologisti vengono accusati di terrorismo, alcuni mercenari dovranno fermare questo uragano prima che devasti la città di Los Angeles.
Cerca film simili
5.5
Uragano+di+fuoco
Uragano di fuoco

2015

Cerca film simili
Home Sweet Hell

Don Champagne sembra avere tutto: un'attività di successo, una bella casa, dei figli perfetti e una moglie altrettanto perfetta. Purtroppo, quando la moglie Mona scopre la relazione clandestina di Don con una bella e giovane commessa, tale spiraglio di vita paradisiaca è destinato a trasformarsi in una spirale fuori controllo. Don si renderà presto conto che Mona non si fermerà di fronte a nulla pur di mantenere la loro unione da favola, in cui l'apparenza è tutto.
Cerca film simili
5.4
Home+Sweet+Hell
Home Sweet Hell

2015

Cerca film simili
No Tell Motel

Piccoli segreti sporchi vengono svelati quando cinque amici rimangono bloccati in un motel abbandonato infestato da un suo oscuro segreto.
Cerca film simili
4.1
No+Tell+Motel
No Tell Motel

2012

Cerca film simili