Attore: Richard Bauer

foto attore
Compleanno: 1939-03-14
Nato a: Missouri, USA

Conosciuto per

Il rapporto Pelican

Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un'ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch'egli ucciso; un giornalista di colore l'aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l'eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.
Cerca film simili
6.6
Il+rapporto+Pelican
Il rapporto Pelican

1993

Cerca film simili
Crime spree - Fuga da Chicago

Una gang di rapinatori francesi vola a Chicago per fare il colpo della sua vita. Tutto sembra filare liscio fin quando la banda per errore rapisce Frank Zammeti, capo della mafia di Chicago. Immediatamente si scatena la vendetta di tutte le famiglie mafiose della città. La banda di rapinatori si troverà a combattere una guerra senza tregua contro la mafia e l'FBI.
Cerca film simili
5.6
Crime+spree+-+Fuga+da+Chicago
Crime spree - Fuga da Chicago

2003

Cerca film simili
Il siciliano

Scoperto insieme ad Aspanu Pisciotta a trasportare del grano rubato in una bara, Salvatore Giuliano spara, uccide un carabiniere e si dà alla fuga. È l'inizio di una leggenda: nella Sicilia degli anni Quaranta, Giuliano diventa il simbolo della rivolta popolare. Attorno a lui si muovono una conturbante contessa americana, una fidanzata comunista e un boss mafioso. Giuliano vorrebbe liberare la Sicilia e annetterla agli Stati Uniti. Il boss vuole invece usarlo nella sua propaganda anticomunista e provoca ad arte la strage di Portella delle Ginestre.
Cerca film simili
5.1
Il+siciliano
Il siciliano

1987

Cerca film simili
Verso il sole

Il dottor Michael Reynolds si appresta a prendere la direzione dell'istituto di cancerologia di una delle cliniche più rinomate di Los Angeles. Per raggiungere questo scopo l'uomo ha finito per sacrificare la sua vita coniugale. Mancano pochi giorni al suo insediamento e a Michael viene affidato, Brandon "Blue" Monroe, un paziente fuori dal normale. Il ragazzo è un meticcio di sedici anni, ritenuto pericoloso dalla polizia e sofferente di un tumore incurabile. Quando era bambino, un vecchio stegone Navajo gli aveva parlato di un lago dalle acque miracolose. È li che Brandon, dopo aver rapito il dottore, intende recarsi.
Cerca film simili
6.1
Verso+il+sole
Verso il sole

1996

Cerca film simili
The Imagemaker

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Imagemaker
The Imagemaker

1986

Cerca film simili