Attore: Warren Derosa

foto attore

Conosciuto per

Nuclear Target

I ribelli ceceni faranno esplodere un reattore nucleare a meno che uno dei migliori agenti delle forze speciali non riesca ad impedirlo. Il piano è di introdursi nell'impianto e segnalare il bersaglio all'esercito americano. Il prezzo del fallimento è un disastro nucleare che metterà in ginocchio due superpotenze.
Cerca film simili
5.4
Nuclear+Target
Nuclear Target

2005

Cerca film simili
Detonator - Gioco mortale

Una dirompente arma chimica è stata rubata in Russia. Intanto in Romania giunge l'agente della Sicurezza Interna americana Sonni Griffith. Fingendosi un trafficante d'armi scopre un grosso giro d'affari che fa capo al boss Bostanescu. Sfuggito ai killer del boss Griffith si vede affidare la protezione di Nadia Cominski, moglie di un importante cassiere della mafia romena, residente a New York ma da lì fuggita con un ingente somma di denaro. Griffith deve riportarla negli States ma, nel frattempo, deve guardarsi da un doppiogiochista che milita nelle fila della CIA. L'arma chimica inoltre sta per arrivare nelle mani di Bostanescu.
Cerca film simili
4.6
Detonator+-+Gioco+mortale
Detonator - Gioco mortale

2006

Cerca film simili
7 Seconds

Jack Tolliver è un ladro professionista ma l'inestimabile quadro di Van Gogh che si trova tra le mani non era l'obiettivo del suo piano. Una banda di spietati criminali russi per avere il prezioso dipinto ha rapito uno dei complici di Jack. Nel tentativo di salvarlo Tolliver scoprirà che i nemici possono diventare alleati e gli amici migliori trasformarsi in incubi.
Cerca film simili
5.5
7+Seconds
7 Seconds

2005

Cerca film simili
The Commander

Venti rivoluzionari agitano un piccolo paese dell'Europa orientale. Le forze antigovernative tentano un colpo di Stato e il Presidente cerca scampo nell'Ambasciata Americana. I ribelli armati però non demordono e tentano di assaltare l'edificio. Quando l'ambasciatore americano viene ucciso, la responsabilità di difendere l'ambasciata tocca ad un manipolo di coraggiosi marines e al loro comandante!
Cerca film simili
5.6
The+Commander
The Commander

2006

Cerca film simili
Black Dawn - Tempesta Di Fuoco

Jonathan Cold è un ex agente della Cia ed esperto di armi nucleari. Dopo aver impedito a Donovan di innescare una bomba in un centro segreto del governo, rimane suo malgrado coinvolto in un complotto. Donavan infatti, è alleato con un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles. Gli unici che possono ostacolare questo piano diabolico sono Cold e una giovane agente della Cia Amanda Stillwell, della quale Cold era stato insegnante molti anni prima. I due agenti verranno a conoscenza della terribile realtà: l'intero complotto è stato organizzato all'interno delle mura della Cia da agenti ed esponenti del governo corrotti.
Cerca film simili
4.1
Black+Dawn+-+Tempesta+Di+Fuoco
Black Dawn - Tempesta Di Fuoco

2005

Cerca film simili
L'arte della guerra 3

Quando la diplomazia non basta, c'è bisogno di prendere misure estreme. L'agente Neil Shaw è alle prese con una nuova missione segreta per fermare un pericoloso terrorista coreano. Molte vite dovranno essere sacrificate e Neil si troverà di fronte ad una scelta che potrebbe cambiare il destino del mondo.
Cerca film simili
3.6
L%27arte+della+guerra+3
L'arte della guerra 3

2009

Cerca film simili
Missione al buio

L'agente della CIA Connors perde la vista nel tentativo di liberare la First Lady presa in ostaggio in un hotel vicino alla Casa Bianca da un gruppo di terroristi. Tre anni dopo, Brooks, il capo della sua sezione, lo richiama in servizio offrendogli la possibilità di tornare a vedere, sia pure temporanemente, grazie ad un siero messo a punto dal Dr. Mackenzie e dalla sua assistente Amanda. Con occhi che, adesso, gli permettono di orientarsi anche nelle tenebre, Connors intraprende una difficile missione antiterroristica.
Cerca film simili
6.0
Missione+al+buio
Missione al buio

2006

Cerca film simili