Attore: Marwan Kenzari

foto attore
Compleanno: 1983-01-16
Nato a: The Hague, Netherlands

Conosciuto per

Black Adam

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e gli vengono conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro. Dopo essere stato a lungo imprigionato, Black Adam viene liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.
Cerca film simili
7.0
Black+Adam
Black Adam

2022

Cerca film simili
La mummia

Il mercenario Nick Morton ruba all'archeologa Jenny Halsey le indicazioni di un'antica tomba e, nel tentativo di salvarla, finisce per farla bombardare dai droni. Questo apre l'accesso a un'enorme grotta in Mesopotamia, dove si trova il sarcofago della principessa egizia Ahmanet, che ha portato il dio Set sul nostro mondo, ma fu fermata e mummificata prima di completare il rituale. Nick vi entra insieme a Jenny e a Chris, i tre liberano il sarcofago di Ahmanet e lo caricano su un aereo militare, che però precipita su una chiesa in Inghilterra. Jenny si salva dalla caduta, ma Nick dovrebbe sfracellarsi, invece si risveglia in obitorio misteriosamente senza un graffio e con forti allucinazioni che lo attraggono irresistibilmente verso il sarcofago. Basteranno i mezzi dell'organizzazione segreta per cui lavora il dottor Henry Jekyll a spezzare la maledizione della risvegliata e potente principessa Ahmanet?
Cerca film simili
5.5
La+mummia
La mummia

2017

Cerca film simili
Aladdin

Aladdin è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah. Una rivisitazione live-action del film animato Disney con il medesimo titolo datato 1992.
Cerca film simili
7.1
Aladdin
Aladdin

2019

Cerca film simili
Ghosted

Cole, un ragazzo onesto e perbene, si innamora perdutamente dell'enigmatica Sadie, ma fa una scoperta sconvolgente: lei è un'agente segreta. Prima di riuscire a decidere di vedersi una seconda volta, Cole e Sadie vengono trasportati in un'avventura internazionale per salvare il mondo.
Cerca film simili
7.0
Ghosted
Ghosted

2023

Cerca film simili
Seven Sisters

Una legge centrale, varata per arginare la crescita incontrollata della popolazione, permette alle famiglie il concepimento di un solo figlio per nucleo. In questo contesto austero e limitato, sette sorelle gemelle lottano per vivere un’esistenza normale fingendo di essere tutte la stessa persona (una ragazza di nome Karen Settman), e alternandosi nei suoi panni nel mondo esterno per qualche ora a settimana. Alle piccole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, allevate dal nonno, è permesso uscire di casa soltanto nel giorno corrispondente al proprio nome, con il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, camuffate nelle ore concesse all’esterno, crescono senz’altra compagnia che quella del nonno e delle sorelle, fino a quando una di loro, Lunedì, non sparisce nel nulla. Toccherà alle altre investigare sulla scomparsa della maggiore, anche se questo significa uscire al di fuori del giorno stabilito.
Cerca film simili
7.2
Seven+Sisters
Seven Sisters

2017

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

2017

Cerca film simili
Ben-Hur

Nella provincia di Giudea, sotto il governo dell'imperatore Tiberio, il principe Giuda Ben-Hur cerca di mantenere la propria autonomia da Roma dissociandosi al contempo dai turbolenti ribelli Zeloti. Quando il fratello adottivo Messala, romano anziché giudeo, torna a Gerusalemme dalla famiglia che lo ospitò, chiede a Giuda un aiuto nel fermare gli attentatori alla vita del governatore Ponzio Pilato. Ma per una sfortunata coincidenza Ben-Hur viene accusato di cospirazione e Messala non farà nulla per salvarlo: la famiglia del principe è condannata a morte e Ben-Hur viene spedito in una galea a remare in catene, al ritmo dei tamburi dei suoi aguzzini. Solo il desiderio di vendetta alimenta la sua voglia di vivere.
Cerca film simili
5.7
Ben-Hur
Ben-Hur

2016

Cerca film simili
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
The Promise

Ambientato durante gli ultimi giorni dell'Impero ottomano, si sviluppa un triangolo amoroso tra Mikael, brillante studente di medicina, la bellissima e sofisticata artista Ana, e Chris, rinomato giornalista americano con sede a Parigi.
Cerca film simili
6.9
The+Promise
The Promise

2016

Cerca film simili
Autobahn - Fuori controllo

Casey e Juliette sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen. La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l’amore della sua vita.
Cerca film simili
5.5
Autobahn+-+Fuori+controllo
Autobahn - Fuori controllo

2016

Cerca film simili
Loft

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Loft
L'angelo

La vera storia di Ashraf Marwan, il genero del presidente egiziano Nasser e consigliere speciale del suo successore Anwar Sadat. Mentre si muove nelle alte sfere del governo egiziano, Marwan cela a tutti di essere la spia più preparata dell'intelligence israeliana. . Il soggetto è tratto dal romanzo The Angel: The Egyptian Spy Who Saved Israel di Uri Bar-Joseph, incentrato sulla vera storia di Ashraf Marwan, esponente del governo egiziano nei primi anni '70 che divenne spia per Israele aiutando così il raggiungimento della pace tra i due paesi.
Cerca film simili
6.6
L%27angelo
L'angelo

2018

Cerca film simili