Attore: Kumiko Watanabe

foto attore
Compleanno: 1965-10-07
Nato a: Chiba Prefecture, Japan

Conosciuto per

One Piece Film - Red

Uta: la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come "ultraterrena". Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la "figlia di Shanks". Uta sale sul palco, con il solito desiderio di "Rendere felice il mondo con la mia musica". C'è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l'ombra di Shanks. Su Elegia, l'isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall'ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.
Cerca film simili
7.3
One+Piece+Film+-+Red
One Piece Film - Red

2022

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Inuyasha: The Movie - Il castello al di là dello specchio

Nel secondo lungometraggio dedicato alla serie Inuyasha, Kagome e gli altri del gruppo riescono ad infliggere una pesante sconfitta a Naraku che sembra essere scomparso definitivamente. A partire da quel momento però le notti continuano ad essere illuminate dalla luna piena e Kagura e Kanna incontrano la misteriosa Kaguya, che domina il tempo. Qual è la sua relazione con Naraku?
Cerca film simili
7.7
Inuyasha%3A+The+Movie+-+Il+castello+al+di+l%C3%A0+dello+specchio
Inuyasha: The Movie - Il castello al di là dello specchio

2002

Cerca film simili
Inuyasha: The Movie - La spada del dominatore del mondo

Terzo lungometraggio legato alla serie. Nell'antefatto sono mostrati gli avvenimenti accaduti al momento della nascita di Inuyasha e della morte di suo padre. Oltre a Tessaiga, che ha lasciato in eredità a Inuyasha, e a Tenseiga, lasciata a Sesshomaru, il Grande Demone Cane possedeva una terza spada: So'unga, la Spada del Dominatore del Mondo. Dotata di una volontà propria, pericolosa e molto difficile da gestire So'unga era stata sigillata e gettata nel pozzo Mangia-Ossa al momento della morte del suo possessore. Ma il sigillo non è eterno e la spada, ora libera, può essere fermata solo da un’azione congiunta di Tessaiga e Tenseiga.
Cerca film simili
7.7
Inuyasha%3A+The+Movie+-+La+spada+del+dominatore+del+mondo
Inuyasha: The Movie - La spada del dominatore del mondo

2003

Cerca film simili
Inuyasha: The Movie - Un sentimento che trascende il tempo

Duecento anni or sono, il padre di Inuyasha sconfisse un potente demone falena chiamato Hyōga e lo sigillò. Al giorno d'oggi, un frammento di Sfera riesce a liberare Menōmaru, il figlio di Hyōga. Menomaru è in cerca di vendetta per la sconfitta di suo padre e di un modo per liberare il tremendo potere di suo padre, sigillato con lui, ed impossessarsene. Menōmaru ed i suoi sottoposti, Hari e Ruri trovano Inuyasha ed il suo gruppo e lo combattono.
Cerca film simili
7.6
Inuyasha%3A+The+Movie+-+Un+sentimento+che+trascende+il+tempo
Inuyasha: The Movie - Un sentimento che trascende il tempo

2001

Cerca film simili
Inuyasha: The Movie - L'isola del fuoco scarlatto

Quarto lungometraggio dedicato alla serie di InuYasha. Al centro della vicenda c'è un'isola misteriosa, Houraijima, che è sotto il potere di quattro demoni, gli Shitoushin, che si credono delle divinità e mantengono il proprio potere tenendo in schiavitù dei ragazzini mezzo-demoni che, uno dopo l'altro, devono sacrificarsi per far sì che i demoni mantengano il proprio potere. L'isola è accessibile solo ogni 50 anni e durante la precedente apparizione InuYasha e Sesshoumaru erano entrati in contatto con gli Shitoushin che erano riusciti a lanciare su di essi una maledizione che li lega all'isola, a cui devono tornare ogni qual volta essa appaia. Riuscirà InuYasha, grazie alla propria forza di volontà, all'aiuto di Kagome e degli altri suoi compagni, a sconfiggerli?
Cerca film simili
7.5
Inuyasha%3A+The+Movie+-+L%27isola+del+fuoco+scarlatto
Inuyasha: The Movie - L'isola del fuoco scarlatto

2004

Cerca film simili
Tamako Love Story

Dedicata all'attività di produzione di torte di riso della sua famiglia e al club delle scuole superiori, Tamako è un po 'lenta quando si tratta di amore. Ignora l'affetto della sua amica d'infanzia Mochizo, anche se tutti i loro amici lo sanno. Con la chiusura del diploma e la partenza di Mochizo per Tokyo, Tamako realizzerà i suoi sentimenti e glielo dirà in tempo?
Cerca film simili
7.1
Tamako+Love+Story
Tamako Love Story

2014

Cerca film simili