Attore: Roy T. Anderson

foto attore

Conosciuto per

Honey

Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L'occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere le proprie decisioni e il successo lo troverà sorprendentemente dove meno se l'aspettava: nella sua classe.
Cerca film simili
6.3
Honey
I poliziotti di riserva

Il detective Allen, revisore dei conti, ama trascorrere il tempo tra le scartoffie piuttosto che affrontare la vita di strada. Terry, un ragazzo dai modi un po' ruvidi, è stato affiancato ad Allen come suo collaboratore. Allen e Terry ammirano i poliziotti più bravi della città ma, quando si presenta loro l'opportunità di prender parte alla squadra, le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
6.3
I+poliziotti+di+riserva
I poliziotti di riserva

2010

Cerca film simili
Classe 1984

Un professore di musica viene preso di mira da una banda di cinque studenti neonazisti, quattro ragazzi ed una ragazza, che controllano anche le attività illegali all'interno della scuola. Dopo che questi si è opposto alle intimidazioni l'atteggiamento dei cinque muta radicalmente, fino ad arrivare allo stupro della moglie incinta; questo evento scatena la sua reazione, che si concretizzerà nell'uccisione dell'intera banda.
Cerca film simili
6.4
Classe+1984
Classe 1984

1982

Cerca film simili
Universal Soldier - Progettati per uccidere

Mazur, imbeccato da Mentor, vicedirettore della Cia che a sua volta è mosso da un personaggio non meglio identificato, mette a punto con il dottor Walker una prima squadra di UniSol, un corpo invincibile di combattenti. Ma uno manca all'appello: è Luc, nome in codice GR44. L'uomo è in fuga con Veronica, una gionalista accusata di omicidio. Mentre a Luc, catturato, viene cancellata la memoria, Veronica scopre il corpo ibernato di Eric, il fratello di Luc morto nella guerra del Vietnam quarant'anni prima. Grazie a questo, riesce a riattivare Luc, che si unisce al fratello e alla donna nella missione di eliminare Mazur.
Cerca film simili
4.2
Universal+Soldier+-+Progettati+per+uccidere
Universal Soldier - Progettati per uccidere

1998

Cerca film simili
Jasper, Texas - La città dell'odio

Nell'estate del 1998, la tranquilla cittadina di Jasper è sconvolta da un efferato omicidio: James Byrd, un afroamericano di 49 anni, viene assalito da tre ragazzi bianchi, legato ad un camion e trascinato per due miglia finchè il suo corpo esanime viene abbandonato sul ciglio della strada. Lo sceriffo Roweles e il sindaco di colore R.C.Horn uniranno le loro forze per assicurare gli assassini alla giustizia. Ma gli effetti della tragica vicenda non possono essere cancellati, lo shock di una nazione intera e la consapevolezza che l'odio razziale che l'odio razziale è ancora una realtà con cui l'America d'oggi deve confrontarsi.
Cerca film simili
5.8
Jasper%2C+Texas+-+La+citt%C3%A0+dell%27odio
Jasper, Texas - La città dell'odio

2003

Cerca film simili
The Planet of Junior Brown

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Planet+of+Junior+Brown
The Planet of Junior Brown

1997

Cerca film simili