Attore: Toby Turner

foto attore
Compleanno: 1985-03-03
Nato a: Osborn, Mississippi, USA

Conosciuto per

Proprio lui?

La storia esilarante su un padre del Midwest che per Natale porta la famiglia a visitare una delle figlie che frequenta Stanford. L’uomo finirà per entrare in competizione con il fidanzato di sua figlia, un giovane miliardario di Internet molto bello, ricchissimo ma socialmente inaccettabile.
Cerca film simili
6.4
Proprio+lui%3F
Proprio lui?

2016

Cerca film simili
The Great Gilly Hopkins

L'undicenne Gilly è ben nota agli assistenti sociali e a causa del suo carattere del tutto ingestibile e della sua mai abbandonata speranza di ritrovare la madre naturale Courtney, ha cambiato diverse volte famiglie affidatarie. Mandata a vivere con i Trotters, una famiglia ancora più strana di quanto lei stessa non sia, Gilly non ha alcuna intenzione di rimanere nella loro casa ma l'allegra e affettuosa Maime Trotter non si arrende di fronte alle sue resistenze e cerca di conquistarla. Il piano di fuga che Gilly elabora però non va a buon fine e lentamente la bambina comincia a guardare la nuova famiglia con occhi diversi.
Cerca film simili
6.6
The+Great+Gilly+Hopkins
The Great Gilly Hopkins

2015

Cerca film simili
Smiley

Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolitana secondo la quale un folle serial killer di nome Smiley può essere evocato attraverso Internet, la giovane e mentalmente fragile Ashley dovrà cercare di scoprire se sta solo diventando pazza o se sarà proprio lei la prossima vittima di Smiley.
Cerca film simili
4.3
Smiley
New Low

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
New+Low
New Low

2010

Cerca film simili