Attore: Ryan McPartlin

foto attore
Compleanno: 1975-07-03
Nato a: Chicago, Illinois, United States
Biografia: Prima di iniziare la sua carriera d'attore, passò qualche anno come modello per la Abercrombie & Fitch. Nel 1999 ottiene il suo primo ruolo d'attore in un episodio della serie televisiva La tata, in cui recita accanto a Fran Drescher. Tra il 2001 ed il 2004 ottiene un ruolo importante nella popolare soap opera Passions, sostituendo Dalton James nel ruolo di Hank Bennett. Tra il 2005 ed il 2007 recita nuovamente accanto a Fran Drescher nella sitcom A casa di Fran, nel ruolo di Riley Martin, il suo giovane convivente. Dopo che la serie fu cancellata McPartlin ha fatto un'audizione per il ruolo di Clark Kent/Superman per il film Superman Returns, ma il ruolo fu assegnato a Brandon Routh. Nel 2007 entra a far parte del cast di Chuck nel ruolo di Devon Woodcomb, il ragazzo della sorella di Chuck Bartowski. La serie è terminata nel 2012 dopo 5 stagioni. Nel 2010 ha doppiato il film LEGO - Le avventure di Clutch Powers nel ruolo del protagonista Clutch Powers. In questo film appare anche Yvonne Strahovski che in Chuck recita nel ruolo di Sarah Walker. Ha anche partecipato al videoclip della canzone "Stuck like glue" del duo country statunitense Sugarland. Nel 2016 entra nel cast della serie Devious Maids, in cui interpreterà Kyle, un uomo ricco e dolce, molto legato a sua madre Frances, interpretata da Stephanie Faracy.

Conosciuto per

Hunter Killer - Caccia negli abissi

Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.
Cerca film simili
6.9
Hunter+Killer+-+Caccia+negli+abissi
Hunter Killer - Caccia negli abissi

2018

Cerca film simili
J. Edgar

Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile. A farne le spese sono i suoi nemici, reali o supposti, tutti ugualmente ricattabili dai dossier confidenziali raccolti, archiviati e custoditi da Helen Gandy, fedele segretaria che rifiutò il suo corteggiamento e ne sposò la causa. Quarantotto anni di 'azioni' (il)legali, otto presidenti e un sentimento dissimulato dopo, quello per il collaboratore Clyde Tolson, Edgar detterà la sua biografia e le sue imprese.
Cerca film simili
6.2
J.+Edgar
J. Edgar

2011

Cerca film simili
Wallbanger

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wallbanger
Wallbanger

2024

Cerca film simili
LEGO - Le avventure di Clutch Powers

Clutch Powers è il miglior costruttore ed esploratore dell'universo Lego, che si prepara a partire per la missione più pericolosa che gli sia mai capitata. L'avventura porterà Clutch e la sua squadra di esperti da Lego City al pianeta della prigione Space Police, al mondo medievale di Ashlar, dove dovranno aiutare il legittimo erede al trono a riconquistare il regno che gli è stato strappato dal perfido mago Mallock il Maligno. La loro abilità di costruttori sarà messa a dura prova nello scontro con l'esercito di scheletri di Mallock.
Cerca film simili
5.8
LEGO+-+Le+avventure+di+Clutch+Powers
LEGO - Le avventure di Clutch Powers

2010

Cerca film simili
L'errore perfetto

Leo Palamino è uno scrittore che lavora come lava piatti per arrivare a fine mese. Separato dalla moglie Julie poiché ha iniziato a scrivere su un blog ed ha scritto un libro per rendere pubblici i suoi difetti. Leo si innamora di una sposa il giorno del suo matrimonio, Colette, e capisce che è la donna dei suoi sogni.
Cerca film simili
5.9
L%27errore+perfetto
L'errore perfetto

2013

Cerca film simili
Babysitter's Black Book

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Babysitter%27s+Black+Book
Babysitter's Black Book

2015

Cerca film simili
Un pizzico di magia

Nonostante abbia accettato un matrimonio combinato con un amico d'infanzia, un uomo d'affari di successo cerca di rintracciare una bella donna che ha incontrato a una festa di Halloween.
Cerca film simili
6.8
Un+pizzico+di+magia
Un pizzico di magia

2015

Cerca film simili
Un volo a Natale

Due sconosciuti si ritrovano per necessità a condividere la stessa stanza d'albergo a Natale. Una bufera di neve prolungherà la loro convivenza forzata.
Cerca film simili
5.4
Un+volo+a+Natale
Un volo a Natale

2015

Cerca film simili
Un angelo mandato dal cielo

Maire Taylor, una donna d'affari intelligente e bella, prega chiedendo che il marito trovi la forza di porre fine al loro matrimonio durato nove anni. Nello stesso momento, il marito Billy, un artista romantico, chiede al cielo che la moglie trovi la forza per rimanergli accanto. Le due suppliche trovano risposta sotto forma di un'angioletta di otto anni in fuga dal cielo. Grazie alla piccola, i due coniugi troveranno la forza per riavvicinarsi e superare la perdita straziante che hanno vissuto.
Cerca film simili
6.6
Un+angelo+mandato+dal+cielo
Un angelo mandato dal cielo

2016

Cerca film simili
Scatti d'amore

Samantha, una giovane donna frustrata dai suoi appuntamenti al buio senza successo, si imbatte in una mostra fotografica, dove conosce il fotografo Heath e se ne innamora. Decide allora di mandargli una e-mail, che finisce però intercettata da Donny, il figlio dodicenne dell'uomo. Spacciandosi per il padre vedovo, Donny risponde alla lettera e gli organizza un incontro perché non gli va a genio che frequenti la bionda manager che potrebbe diventare la sua matrigna. Dopo aver accettato l'invito, Samantha si rende conto del furto di identità e prova a ritornare a casa ma il destino ha in serbo ben altro per lei.
Cerca film simili
6.0
Scatti+d%27amore
Scatti d'amore

2013

Cerca film simili
Il fidanzato perfetto

Holly Maddux, pubblicitaria di New York, non può far a meno di notare ogni giorno la vetrina di un negozio che espone un perfetto manichino dalle armoniose fattezze maschili. Un giorno, però, scivolando davanti al negozio e battendo la testa, Holly si risveglia davanti all'uomo dei suoi sogni, che l'aiuta a rialzarsi, mentre dalla vetrina è scomparso il manichino.
Cerca film simili
5.4
Il+fidanzato+perfetto
Il fidanzato perfetto

2012

Cerca film simili