Attore: Matt Adler

foto attore
Compleanno: 1966-12-08
Nato a: Los Angeles, California, USA

Conosciuto per

L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+3+-+L%27alba+dei+dinosauri
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

2009

Cerca film simili
Dinosauri

Siamo nel tardo Cretaceo, 65 milioni di anni fa. L'iguanodonte Aladar è stato separato dal branco quando era ancora un ovetto ed è stato allevato su un'isola da un clan di lemuri. Quando una devastante pioggia di meteoriti getta il suo mondo nel caos, Aladar, insieme alla sua famiglia adottiva, cerca rifugio sulla terraferma. Si unisce ad un gruppo di dinosauri in fuga verso un luogo sicuro. Avendo poco cibo e poca acqua e con la minaccia costante di predatori, il branco si mette in cammino e affronta pericoli di ogni genere. Il capobranco Kron impone ritmi faticosissimi, ed è disposto ad eliminare chi non riesce a tenere il passo. Aladar si sente in dovere di intervenire e, così facendo, si mette in urto con Kron. La sorella di Kron, Neera, è conquistata dalle capacità e dalla gentilezza di Aladar, e si mette dalla sua parte.
Cerca film simili
6.5
Dinosauri
Dinosauri

2000

Cerca film simili
Voglia di vincere

Scott gioca a basket nella squadra della scuola, è timido e la ragazza dei suoi sogni non lo considera. La “voglia di vincere” lo trasforma a tratti in un lupacchiotto, ma essere adulti è anche reprimere la bestia dentro di sé.
Cerca film simili
6.2
Voglia+di+vincere
Voglia di vincere

1985

Cerca film simili
Chronicle

In seguito alla casuale esposizione a quelle che sembrano radiazioni provenienti da un blocco di cristallo trovato in un buco nel terreno, Andrew, Matt e Steve scoprono di aver acquistato poteri telecinetici. Possono muovere piccoli oggetti, creare campi di forza intorno a sé che li proteggono e anche volare. Più si esercitano, più diventano abili e potenti.
Cerca film simili
6.8
Chronicle
Chronicle

2012

Cerca film simili
Epic - Il mondo segreto

Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovrà ricredere quando, per un magico incontro, sarà miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.
Cerca film simili
6.5
Epic+-+Il+mondo+segreto
Epic - Il mondo segreto

2013

Cerca film simili
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.
Cerca film simili
6.5
The+Day+After+Tomorrow+-+L%27alba+del+giorno+dopo
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

2004

Cerca film simili
The Peacemaker

In Russia due treni si scontrano, uno è carico di passeggeri l'altro di armi nucleari. Il terrorista autore dell'attentato riesce a trafugare la notevole quantità di materiale nucleare che gli servirà per organizzare un attentato alla sede dell'ONU a New York. Julia Kelly un fisico nucleare e Thomas Devoe colonnello dei servizi segreti, assumono l'incarico di dirigere le operazioni atte a scongiurare l'attentato.
Cerca film simili
6.1
The+Peacemaker
The Peacemaker

1997

Cerca film simili
Ultimatum alla Terra

Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.
Cerca film simili
5.6
Ultimatum+alla+Terra
Ultimatum alla Terra

2008

Cerca film simili
Navigator

Nella tarda serata del 4 luglio 1978 (è la Festa della Indipendenza degli Stati Uniti), il dodicenne David Freman attraversa un bosco per andare incontro al fratellino. Scivola in una buca e poi, dopo qualche momento di stordimento, se ne torna a casa. Ma la sua casa gli appare diversa ed è abitata da una sconosciuta coppia anziana. Allarmatissimo nel constatare la scomparsa dei genitori e del piccolo Jeff, David apprende dalla Polizia che dagli archivi lui risulta morto, o comunque scomparso, da ben otto anni.
Cerca film simili
6.9
Navigator
Navigator

1986

Cerca film simili
Final Fantasy

Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...
Cerca film simili
6.2
Final+Fantasy
Final Fantasy

2001

Cerca film simili
Donne amazzoni sulla luna

Una spedizione terrestre incontra sul satellite donne dai poteri telepatici. Da quel momento accadranno tante situazioni divertenti e imbarazzanti.
Cerca film simili
6.0
Donne+amazzoni+sulla+luna
Donne amazzoni sulla luna

1987

Cerca film simili
Un piccolo sogno

Bobby Keller (Corey Feldman) ha una ragazza ed un migliore amico. Ma non è felice, i suoi genitori non lo notano e va male a scuola. Ritiene la sua vita superficiale ed una notte tutto cambia, quando Bobby si scontra con Lainie (Meredith Salenger) nel giardino di due anziani: Coleman (Jason Robards) è bloccato nel Corpo di Bobby, sua moglie Gina è bloccata nel corpo di Lainie. Coleman può mettersi in contatto con Bobby solo nei suoi sogni e lui non è disposto a tornare indietro a meno che Coleman non metta a posto la sua vita.
Cerca film simili
5.9
Un+piccolo+sogno
Un piccolo sogno

1989

Cerca film simili