Attore: Marcella Braga

foto attore
Compleanno: 1973-08-04
Nato a: Verona

Conosciuto per

Dark Resurrection Volume 2

Sono trascorsi dieci anni dalla vittoria dell’Impero. Gli ultimi Guardiani della Forza sopravvissuti, Zui Mar, Dan Lee, Nemer e la veggente Organa, sono braccati dall’esercito imperiale e dall’allievo di Sorran, il terrificante Lord Drown. Durante una rocambolesca fuga dal pianeta minerario in cui i fuggiaschi sono rifugiati, un’eco nella Forza riporta la speranza nei loro cuori: forse Hope, l’unica in grado di sconfiggere Sorran e il suo apprendista, è ancora viva. Forti di questa convinzione, e affiancati da una nuova alleata, gli esuli iniziano un pericoloso viaggio alla ricerca della ragazza nelle cui mani è riposto il destino dell’intera galassia
Cerca film simili
7.0
Dark+Resurrection+Volume+2
Dark Resurrection Volume 2

2019

Cerca film simili
Dark Resurrection

Finalmente una nuova speranza si affaccia all'orizzonte: l'Impero è caduto, una nuova Repubblica può sorgere. In un'antica leggenda si narra di un tempio nel quale è contenuta la conoscenza dell'universo e di un sigillo che ne impedisce l'accesso. Molte guerre vennero combattute per il dominio del tempio, ma col tempo il ricordo di queste battaglie si è perso nella memoria e il luogo è entrato a far parte del mito.
Cerca film simili
6.0
Dark+Resurrection
Dark Resurrection

2007

Cerca film simili
Shanda's River

Emma è un'antropologa che si reca a Voghera, una piccola città nel nord Italia, per condurre uno studio sulle oscure leggende che ruotano intorno al fiume Shanda. Il fiume deve il suo nome a Shanda, una giovane contadina uccisa all'inizio del Cinquecento perché accusata di stregoneria. Quando Emma inizia a indagare, rimane intrappolata in un sortilegio che la costringe a rivivere continuamente la stessa giornata: ogni volta si risveglia nella sua camera d'albergo alle 4:00 del mattino e ogni volta rivive l'orrore in cui è stata intrappolata. Scoprire la verità che si cela dietro la leggenda sarà l'unico modo per uscire dall'incubo.
Cerca film simili
4.3
Shanda%27s+River
Shanda's River

2018

Cerca film simili
Verso un altrove

Tommy Fontana, un trentacinquenne italiano, esce di prigione dopo aver scontato una lunga pena detentiva. Recluso per aver partecipato a una rapina con tanto di feriti. I suoi complici l'hanno fatta franca grazie al suo silenzio. Tommy è costretto a commettere alcuni reati per recuperare del denaro che gli spetta, ma lo farà senza sparare un solo colpo, senza fare del male a nessuno. Un percorso che lo porterà inaspettatamente molto lontano, fino in Olanda dove vorrebbe iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
6.0
Verso+un+altrove
Verso un altrove

2018

Cerca film simili