Attore: Pam Dawber

foto attore
Compleanno: 1951-10-18
Nato a: Detroit, Michigan, USA

Conosciuto per

Frequenze pericolose

Totalmente teledipendente, Roy Knable, dopo un forte litigio con la moglie Helen, conosce l'inquietante Spike che gli offre un abbonamento alla tv satellitare con annessa installazione di un'enorme parabola. Lui firma, ma non sa che sta invece vendendo l'anima al male assoluto.Lui e la moglie vengono risucchiati dall'antenna e si trovano coinvolti in prima persona in programmi, film e telefilm della televisione americana rivisti in chiave parodistica ma letalem per i protagonisti: ad esempio due concorrenti si ritrovano in un film in cui vengono inseguiti (e alla fine schiacciati) da Godzilla. L'ordine quindi per i concorrenti è sopravvivere, per non immolare le loro anime alla dannazione eterna.Dopo peripezie e tanti programmi riusciranno ad imbrogliare Spike e riacquistare la libertà, inoltre Roy impara che c'è molto oltre la televisione.
Cerca film simili
6.1
Frequenze+pericolose
Frequenze pericolose

1992

Cerca film simili
Un matrimonio

Dino Corelli e Meringa Brenner si sposano. Ambedue sono figli di padri arricchiti e quindi buona parte degli invitati alla cerimonia sono persone tutt'altro che raffinate. Il ricevimento è organizzato senza badare a spese, ma viene disertato dagli esponenti della società bene; la giornata si consuma tra ipocrisie, meschinità, figuracce e si conclude con una tragedia a cui non mancano elementi di ridicolo.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio
Un matrimonio

1978

Cerca film simili
Nella mente di Robin Williams

Dalla carriera come comico ai suoi maggiori successi, il documentario, ripercorre la vita e la carriera dell'attore premio Oscar tra luci ed ombre dell'uomo oltre l'attore. Testimonianze e interviste ad amici e colleghi come Billy Crystal, Whoopi Goldberg, David Letterman e Steve Martin raccontano i suoi momenti felici ma anche quelli più bui, i suoi successi e le sue paure. Perché se il pubblico lo conosce uno dei più grandi comici di una generazione, fuori scena Robin Williams ha dovuto combattere le dipendenze da alcol e droga, la depressione.
Cerca film simili
7.9
Nella+mente+di+Robin+Williams
Nella mente di Robin Williams

2018

Cerca film simili
Do You Know the Muffin Man?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Do+You+Know+the+Muffin+Man%3F
Do You Know the Muffin Man?

1989

Cerca film simili