Attore: Serra Yılmaz

foto attore
Compleanno: 1954-09-13
Nato a: Istanbul

Conosciuto per

Rosso Istanbul

13 MAGGIO 2016. Orhan Sahin torna a Istanbul dopo 20 anni di assenza volontaria. Come editor deve aiutare Deniz Soysal, famoso regista cinematografico, a finire la scrittura del suo libro. Ma Orhan rimane intrappolato in una città carica di ricordi rimossi. Si ritrova sempre più coinvolto nei legami con i famigliari e gli amici di Deniz che sono anche i protagonisti del libro che il regista avrebbe dovuto finire. Soprattutto Neval e Yusuf, la donna e l’uomo a cui Deniz è più legato, entrano prepotentemente anche nella vita di Orhan. Quasi prigioniero nella storia di un altro, Orhan però finisce per indagare soprattutto su se stesso, riscoprendo emozioni e sentimenti che credeva morti per sempre e che invece tornano a chiedergli il conto per poter riuscire a cambiare la sua vita.
Cerca film simili
5.5
Rosso+Istanbul
Rosso Istanbul

2017

Cerca film simili
Le fate ignoranti

Il marito del medico Antonia viene investito da un'auto e muore. Lei cade in depressione finchè non viene a conoscenza di essere stata tradita da lui con un uomo. Seguendo questo nuovo stimolo, va a conoscere l'amante di suo marito, Michele, e arriva nel grande appartamento che lui divide con gay e transessuali, incluso un immigrante turco e una prostituta. Antonia è riluttante a confessare loro la sua relazione con l'uomo morto, ma ha bisogno di andare avanti verso una nuova fase della sua vita.
Cerca film simili
7.3
Le+fate+ignoranti
Le fate ignoranti

2001

Cerca film simili
La dea fortuna

Alessandro e Arturo sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.
Cerca film simili
7.1
La+dea+fortuna
La dea fortuna

2019

Cerca film simili
Saturno contro

Una generazione di quarantenni che ha vissuto la sua giovinezza negli anni ottanta e novanta, in piena crisi delle ideologie ed esaltazione della realizzazione economica del singolo, si trova a fare i conti alla soglia della maturità con la necessità di riscoprire il senso del 'gruppo' in un momento come quello attuale in cui la crisi economica, lo spettro delle nuove malattie e il terrorismo internazionale hanno reso il senso della vita più precario e più fragile.
Cerca film simili
6.9
Saturno+contro
Saturno contro

2007

Cerca film simili
La finestra di fronte

Giovanna, una giovane donna sposata e con due figli, si ritrova in casa un uomo molto anziano che ha completamente perso la memoria. Cercando di ricostruire la sua identità e il segreto del suo passato, Giovanna - con l'aiuto di Lorenzo, che abita nel palazzo di fronte, scopre piano piano che lei stessa ha smarrito il ricordo dei propri sentimenti e delle proprie passioni. L'indagine su quell'uomo misterioso diventa così per Giovanna una vera e propria indagine su se stessa, in un mondo che sta perdendo la capacità di riconoscere la forza dei sentimenti più profondi.
Cerca film simili
7.0
La+finestra+di+fronte
La finestra di fronte

2003

Cerca film simili
Harem Suare

Luglio 1908, alla vigilia del crollo dell'impero Ottomano. Nel palazzo del sultano Abdulhamit II, Safiyè, ragazza di origini italiane, stringe un patto di alleanza con Nadir, uno dei giovani eunuchi dell'harem. Safiyè mira a diventare la favorita del sultano, e poi la madre di uno dei suoi figli. Mentre portano avanti questo piano, Safiyè e Nadir provano un'attrazione reciproca che diventa una storia d'amore, anche fisica, che supera le barriere del proibito per lei e della condizione di evirato per lui.
Cerca film simili
5.6
Harem+Suare
Harem Suare

1999

Cerca film simili
Un giorno perfetto

Ventiquattro ore nella vita di nove personaggi che vivono a Roma, prima della tragedia: Camilla compie sette anni, suo fratello Aris deve sostenere un esame all'università, Emma perde il lavoro in un call-center, sua figlia Valentina incontra un ragazzo che le piace, l'Onorevole Elio Fioravanti è impegnato nei comizi elettorali, sua moglie scopre di essere incinta, il piccolo Kevin viene invitato a una festa lussuosa, la professorella Mara ha un appuntamento col suo amante, Antonio vede sua moglie Emma per l'ultima volta.
Cerca film simili
6.5
Un+giorno+perfetto
Un giorno perfetto

2008

Cerca film simili
Eyyvah Eyvah 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Eyyvah+Eyvah+3
Eyyvah Eyvah 3

2014

Cerca film simili
Tommaso

Dopo una lunga relazione, Tommaso riesce a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. Attore giovane, bello, gentile e romantico, Tommaso oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti. Questa sua coazione a ripetere un giorno finalmente s’interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato.
Cerca film simili
5.3
Tommaso
Tommaso

2016

Cerca film simili
La prima pietra

È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l’accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside (Corrado Guzzanti), la maestra (Lucia Mascino), il bidello e sua moglie (Valerio Aprea e Iaia Forte) e naturalmente la mamma del bambino, insieme a sua suocera (Kasia Smutniak e Serra Yılmaz). Una commedia corale in cui i personaggi dalle diverse sfaccettature si ritroveranno loro malgrado a risolvere un “piccolo” problema dal quale scaturiranno reazioni inaspettate. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l’imprevisto sopraggiunto?
Cerca film simili
5.6
La+prima+pietra
La prima pietra

2018

Cerca film simili
Kaybedenler Kulübü

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kaybedenler+Kul%C3%BCb%C3%BC
Kaybedenler Kulübü

2011

Cerca film simili
Divine - La fidanzata dell'Altro

Gregory è un giornalista inglese ateo che si trova a Roma per documentare l'elezione del nuovo pontefice. Incontra per puro caso la giovane Maria, novizia destinata a diventare ben presto una suora. Dopo che i due passano la notte insieme, Gregory è tormentato da fenomeni apparentemente sovrannaturali, che lo inducono a credere di essere vittima della gelosia di Dio. La ragazza, sconvolta dal comportamento di Gregory e dal suicidio della madre superiora del suo convento, colpevole di aver intrattenuto una relazione clandestina, decide di fuggire in Vietnam. Ma Gregory, resosi conto di essere vittima solamente della propria suggestione, dichiara il proprio amore per Maria in diretta televisiva, lascia il suo lavoro e raggiunge la ragazza, che lo sta aspettando al Pincio. I due coronano il loro sogno d'amore.
Cerca film simili
5.9
Divine+-+La+fidanzata+dell%27Altro
Divine - La fidanzata dell'Altro

2020

Cerca film simili