Attore: Jarno Berardi

foto attore

Conosciuto per

Tra(sgre)dire

Carla, ventenne veneziana, entra in un’agenzia immobiliare a Londra: cerca un appartamento da affittare per Matteo, lo studente di cui è innamorata e che al più presto la raggiungerà nella capitale britannica. Moira, la titolare dell’agenzia, colpita dall’avvenenza di Carla, la invita a casa propria. Carla tace tutto a Matteo che, preso da dubbi e gelosie, le dice per telefono che intende rinunciare al viaggio a Londra. Carla, molto delusa, per reazione accetta anche la corte di Mario, l’ex marito di Moira, nel corso di una festa del tutto particolare. A Venezia Matteo però non resiste e parte senza dire niente. Quando di sorpresa raggiunge Carla a Londra, sfoga la sua rabbia ma alla fine, trascinato da lei e dalle persone che Carla ha conosciuto, capisce che, se il saperla con un altro lo fa impazzire di gelosia, proprio la gelosia lo rende folle di desiderio per lei. Così Matteo chiede a Carla di giurare che gli mentirà sempre.
Cerca film simili
5.6
Tra%28sgre%29dire
Tra(sgre)dire

2000

Cerca film simili
Ultimo metrò

Una notte qualsiasi in una qualsiasi stazione della metropolitana. Può capitare che una ragazza frettolosa esca dal bagno senza accorgersi di essersi sistemata la gonna. E può accadere che due ragazzi si trovino a camminare dietro di lei e assistano ad un favoloso spettacolo. Ma è solo l'inizio di un incredibile gioco tra rotaie e treni.
Cerca film simili
6.8
Ultimo+metr%C3%B2
Ultimo metrò

1999

Cerca film simili
Corti Circuiti Erotici Vol.1

Tinto Brass. Corti circuiti erotici Vol.1 Una raccolta di corti del Maestro del cinema erotico, Tinto Brass. Filmati che sono stati girati in tempi diversi, ma con un unico filo conduttore che li unisce: la passione per l'eros. Non scadono mai nella volgarità ma sanno essere sempre sensuali e raffinati, come è tipico della cinematografia di Brass
Cerca film simili
5.2
Corti+Circuiti+Erotici+Vol.1
Corti Circuiti Erotici Vol.1

1998

Cerca film simili