Attore: Yuliya Mayarchuk

foto attore
Compleanno: 1977-04-20
Nato a: Mykolaïv, Ukraine

Conosciuto per

Tra(sgre)dire

Carla, ventenne veneziana, entra in un’agenzia immobiliare a Londra: cerca un appartamento da affittare per Matteo, lo studente di cui è innamorata e che al più presto la raggiungerà nella capitale britannica. Moira, la titolare dell’agenzia, colpita dall’avvenenza di Carla, la invita a casa propria. Carla tace tutto a Matteo che, preso da dubbi e gelosie, le dice per telefono che intende rinunciare al viaggio a Londra. Carla, molto delusa, per reazione accetta anche la corte di Mario, l’ex marito di Moira, nel corso di una festa del tutto particolare. A Venezia Matteo però non resiste e parte senza dire niente. Quando di sorpresa raggiunge Carla a Londra, sfoga la sua rabbia ma alla fine, trascinato da lei e dalle persone che Carla ha conosciuto, capisce che, se il saperla con un altro lo fa impazzire di gelosia, proprio la gelosia lo rende folle di desiderio per lei. Così Matteo chiede a Carla di giurare che gli mentirà sempre.
Cerca film simili
5.6
Tra%28sgre%29dire
Tra(sgre)dire

2000

Cerca film simili
Go Go Tales

Una sera al Paradise, elegante locale di striptease e cabaret di Manhattan gestito dal carismatico impresario Ray Ruby, ma sull'orlo del fallimento. L'anziana proprietaria del locale reclama i mesi di affitto arretrati e Ray deve trovare un modo per racimolare un po' di denaro in fretta. Intanto, le ragazze minacciano di non esibirsi e sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo.
Cerca film simili
5.6
Go+Go+Tales
Go Go Tales

2007

Cerca film simili
Istintobrass

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Istintobrass
Istintobrass

2013

Cerca film simili
La vita è una cosa meravigliosa

Una commedia che vede protagonisti diversi personaggi le cui vicende si intrecciano: Cesare, un poliziotto che si occupa d'intercettazioni e vive spiando le vite degli altri; Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Un'indagine unisce il proprietario della clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, Vanessa, la figlia di Antonio, Marco, un giovane elettricista, e Laura, una massaggiatrice che si è innamorata di Cesare senza sapere che fa il poliziotto. Queste storie iniziano tutte male: Cesare scopre di avere una fidanzata che fa la escort, Laura incontra solo uomini sbagliati, Antonio è ricattato dai politici che lo obbligano a fare imbrogli, Claudio ha un figlio che combina solo guai, Elena soffre di una gelosia maniacale, Vanessa è una ragazza viziata, Marco viene accusato ingiustamente di un furto che non ha commesso. Ma... la vita è una cosa meravigliosa.
Cerca film simili
5.5
La+vita+%C3%A8+una+cosa+meravigliosa
La vita è una cosa meravigliosa

2010

Cerca film simili
Faccia di Picasso

La solita storia del giovane regista che racconta il film che non riesce a fare. Gags demenziali, citazioni, l'eterna esasperazione per arrivare a tutti i costi alla risata, a una qualsiasi.
Cerca film simili
4.5
Faccia+di+Picasso
Faccia di Picasso

2000

Cerca film simili
Corti Circuiti Erotici Vol.1

Tinto Brass. Corti circuiti erotici Vol.1 Una raccolta di corti del Maestro del cinema erotico, Tinto Brass. Filmati che sono stati girati in tempi diversi, ma con un unico filo conduttore che li unisce: la passione per l'eros. Non scadono mai nella volgarità ma sanno essere sempre sensuali e raffinati, come è tipico della cinematografia di Brass
Cerca film simili
5.2
Corti+Circuiti+Erotici+Vol.1
Corti Circuiti Erotici Vol.1

1998

Cerca film simili
L'italiano

Giorgio, giovane albanese soprannominato "l'italiano", sbarca insieme ad altre migliaia di connazionali nell'agosto del 1991 sulle coste pugliesi. Riesce ad "evadere" dallo stadio di Bari dove è stato rinchiuso con i suoi compagni di avventura. Il suo obiettivo è raggiungere l'Abruzzo dove vive suo nonno e dove spera di trovare qualcuno che lo aiuti a cercare un lavoro. Ruba una piccola barca e si avventura via mare verso nord. Dopo tante peripezie riesce ad arrivare a Pietracamela, piccolo centro medioevale del Gran Sasso.
Cerca film simili
4.5
L%27italiano
L'italiano

2002

Cerca film simili
Vieni a vivere a Napoli!

Napoli è una città che contiene molti mondi e li accoglie tutti come una madre amorevole. Non lasciatevi ingannare dall'invito contenuto nel titolo però, potrebbe contenere una beffa: per vivere qui ci vuole lo stomaco giusto.
Cerca film simili
4.9
Vieni+a+vivere+a+Napoli%21
Vieni a vivere a Napoli!

2017

Cerca film simili
Mai per sempre

Luca ha lasciato le opportunità che poteva offrirgli la famiglia a Napoli per cercarsi un lavoro come meccanico in una cittadina insieme all'amico Antonio. Ha una bella relazione con Maria, una ragazza ucraina a cui sta scadendo il permesso di soggiorno. Nella vita di lei torna però la presenza inquietante del suo ex che la perseguita.
Cerca film simili
3.0
Mai+per+sempre
Mai per sempre

2020

Cerca film simili