Attore: Adrianne Palicki

foto attore
Compleanno: 1983-05-06
Nato a: Toledo, Ohio, USA

Conosciuto per

John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
G.I. Joe - La vendetta

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.
Cerca film simili
5.6
G.I.+Joe+-+La+vendetta
G.I. Joe - La vendetta

2013

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Legion

Nel deserto del Mojave uno squallido ristorante diventa l'epicentro del resoconto finale della Terra; ignari della catastrofe che sta per abbattersi sul pianeta, Bob Hanson, il proprietario del locale, e la cameriera Charlie, prossima al parto, sono intenti al loro lavoro di tutti i giorni, servendo una benestante coppia di periferia, Sandra e Howard e la loro figlia adolescente Audrey, in attesa che il figlio di Bob, Jeep, ripari la loro automobile. Con l'interruzione del segnale televisivo e della linea telefonica, il gruppo realizza di aver perso tutte vie di comunicazione con l'esterno. Mentre cercano di comprendere la ragione del loro isolamento, giunge una donna anziana che gentilmente ordina una bistecca a Charlie, quando le servono la sua ordinazione la donna comincia a sbraitare scioccanti oscenità. In un momento la fragile ed anziana signora genera una forza disumana, sferrando un attacco aggressivo e lasciando Howard gravemente ferito...
Cerca film simili
5.8
Legion
Quasi a modo

La storia di uno sfortunato gobbo in cerca dell'amore che si ritrova però nel mezzo di una faida tra il Papa e il Re di Francia, dove ognuno ordina al gobbo di uccidere l'altro.
Cerca film simili
5.2
Quasi+a+modo
Quasi a modo

2023

Cerca film simili
Aquaman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Aquaman
Aquaman

2006

Cerca film simili
S.W.A.T.: Sotto assedio

Quando una retata della D.E.A. e dello S.W.A.T. si conclude con una sparatoria, l’agente S.W.A.T. Travis Hall cattura un misterioso prigioniero e lo mette sotto custodia. Poco dopo, il quartier generale S.W.A.T. è posto sotto assedio da ondata successive di squadre d’assalto che tentano di recuperare il prigioniero noto come “Lo Scorpione” per il tatuaggio che gli attraversa la schiena. Quando Travis scopre che il suo prigioniero è uno specialista di operazioni clandestine con legami sia all’interno delle agenzie di spionaggio americane sia nella criminalità internazionale, sta a Travis e all’esperta squadra S.W.A.T. tenere al sicuro Lo Scorpione e i suoi segreti da miliardi di dollari.
Cerca film simili
5.9
S.W.A.T.%3A+Sotto+assedio
S.W.A.T.: Sotto assedio

2017

Cerca film simili
Elektra Luxx - Lezioni di sesso

Dopo essersi ritirata dall'industria del cinema per adulti, la superstar Elektra Luxx è incinta del figlio della defunta rock star Nick Chapel. Mentre cerca di guadagnare i soldi per arrivare a fine mese insegnando in una classe di educazione sessuale, in un istituto per formazione professionale para universitario, indirizzata alle casalinghe. Lì incontra una persona del suo passato, l'assistente di volo Cora che l'avvicina con una proposta. In cambio dei testi (rubati) dell'ultima registrazione di Nick Chapel, che parlano di Elektra, Cora le chiede di sedurre il suo fidanzato. Elektra accetta controvoglia di fare questo favore, mettendo in moto una serie di eventi esilaranti che la mettono faccia a faccia con detective, blogger che parlano di sesso, vicini emotivamente poco stabili e la stessa Vergine Maria mentre combatte contro la prospettiva di diventare madre e cerca di diventare una persona agiata.
Cerca film simili
4.7
Elektra+Luxx+-+Lezioni+di+sesso
Elektra Luxx - Lezioni di sesso

2011

Cerca film simili
Coffee Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Coffee+Town
Coffee Town

2013

Cerca film simili
Robot Chicken: Star Wars Episodio III

Robot Chicken: Star Wars Episodio III, diretto da Chris McKay, combina la sensibilità satirica di Green e Robot Chicken di Matthew Senreich con i personaggi dell'universo di Star Wars.
Cerca film simili
7.4
Robot+Chicken%3A+Star+Wars+Episodio+III
Robot Chicken: Star Wars Episodio III

2010

Cerca film simili
7 Mummies

Deserto dell'Arizona. Un furgone su cui viaggiano alcuni detenuti ha un incidente: approfittando dell'imprevisto, i criminali riescono a liberarsi, uccidendo una delle due guardie di sicurezza e prendendo in ostaggio l'altra. Cercando di raggiungere il confine con il Messico, s'imbattono prima in un medaglione d'oro, poi in un misterioso indiano, che, vedendo il gioiello, comincia a raccontare ai fuggiaschi l'antica leggenda di una città edificata sopra un tesoro nascosto e protetto da una maledizione.
Cerca film simili
3.4
7+Mummies
7 Mummies

2006

Cerca film simili
Robot Chicken: Star Wars Episodio II

Seth Green e Matthew Senreich propongono una satira più esilarante ispirata a Star Wars in questa seconda raccolta di sketch con la bizzarra animazione in stop-motion di "Robot Chicken" di Adult Swim. Gary lo stormtrooper ha a che fare con il capo irascibile Darth Vader durante Take Your Daughter to Work Day, mentre Anakin fa da babysitter a un certo Jedi emergente. Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Conan O'Brien e altre star forniscono le voci.
Cerca film simili
7.5
Robot+Chicken%3A+Star+Wars+Episodio+II
Robot Chicken: Star Wars Episodio II

2008

Cerca film simili