Attore: Joel McKinnon Miller

foto attore
Compleanno: 1960-02-21
Nato a: Rockford, Minnesota, USA

Conosciuto per

The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

Mentre i detective Lee e Carter si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull'accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è Ricky Tan, ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.
Cerca film simili
6.7
Colpo+grosso+al+drago+rosso+-+Rush+Hour+2
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

2001

Cerca film simili
Super 8

Nell’estate del 1979, un gruppo di amici di una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un disastro ferroviario, mentre sono intenti ad effettuare le riprese di un film girato in Super 8 da mostrare ad un festival provinciale. Capiscono subito che non si tratta di un semplice incidente perchè “qualcosa” fugge dal luogo disastro. La questione è talmente importante che la loro cittadina si riempie di militari intenti ad indagare, le persone cominciano a scomparire e strani fatti cominciano ad accadere nella città. Lo sceriffo del posto comincia ad indagare per cercare la verità e si troverà di fronte a qualcosa sconvolgente oltre ogni immaginazione. Alla fine starà ai ragazzi riuscire a mettere insieme i pezzi di una storia che procederà comunque, con o senza il loro intervento, e dalla quale dovranno uscire vivi.
Cerca film simili
6.8
Super+8
Super 8

2011

Cerca film simili
After the Sunset

Max Burdett e Lola Cirillo, ladri professionisti, dopo un ultimo colpo milionario si rifugiano alle Bahamas per godersi i frutti dei loro furti. Ma l'agente federale Stan Lloyd, che li bracca da otto anni, scopre che i due stanno architettando un nuovo e strabiliante colpo: la posta in gioco, questa volta, sarà un preziosissimo diamante...
Cerca film simili
6.2
After+the+Sunset
After the Sunset

2004

Cerca film simili
Galaxy Quest

Il cast principale del telefilm fantascientifico anni Settanta/Ottanta "Galaxy Quest" non recita più, ormai, e continua a guadagnarsi da vivere partecipando ad inaugurazioni varie ed eventuali convention.Tutto cambia quando degli strambi alieni giungono sulla Terra e li rapiscono, convinti che siano effettivamente degli eroi spaziali in grado di salvarli in una guerra fra galassie che li sta decimando.
Cerca film simili
7.1
Galaxy+Quest
Galaxy Quest

1999

Cerca film simili
The Family Man

Jack Campbell è un uomo di successo di Wall Street. Le ragazze arrivano da lui senza che nemmeno debba chiedere, possiede una Ferrari, un attico e tutto sembra scorrere per il verso giusto.La vigilia di Natale, Jack incontra una sorta di "angelo" che lo obbliga a "dare un'occhiatina" a come sarebbe stata la sua vita se non avesse anteposto la carriera all'amore ed alla famiglia: la mattina dopo si risveglia in una vita diversa, dove ha sposato Kate, sua ex ragazza ai tempi dell'università e madre dei suoi figli, e dove vive vendendo pneumatici nella ditta del suocero. Jack capirà a sue spese di aver perso le cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.8
The+Family+Man
The Family Man

2000

Cerca film simili
Friday After Next

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Friday+After+Next
Friday After Next

2002

Cerca film simili
L'incantesimo del lago

Il mago Rothbarth vuole impedire il matrimonio di due giovani principi. Lei viene trasformata in cigno e lui è destinato a inseguirla finché tutto non si risolverà nel migliore dei modi.
Cerca film simili
6.6
L%27incantesimo+del+lago
L'incantesimo del lago

1994

Cerca film simili
Se solo fosse vero

David, che crea giardini per mestiere, affitta un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l’ennesima birra, si materializza nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che reclama la proprietà della casa e di ogni singolo oggetto che l’adorna. Improvvisamente, così come è apparsa la ragazza svanisce, per tornare subito dopo a tormentare David e la sua discutibile condotta casalinga. Superato lo sconcerto iniziale e convintosi della sua sanità mentale, David dà ‘vita’ a una curiosa convivenza tra il fisico e il metafisico con Elizabeth, finendo irrimediabilmente per innamorarsene. Ma perché il loro amore si ‘concretizzi’, letteralmente, David dovrà scoprire la ragione dello stato di sospensione di Elizabeth tra questa e un’altra vita e convincerla a materializzarsi trattenendola per sempre.
Cerca film simili
6.9
Se+solo+fosse+vero
Se solo fosse vero

2005

Cerca film simili
Incubo d'amore

Ray è un giovane bello e ricco, ma triste e divorziato. Lena è una bella brunetta che gli viene presentata da alcuni amici. Fra i due è colpo di fulmine. Lui decide di sposarla e il matrimonio all'inizio è felice. Finché Ray si accorge da piccoli indizi che l'identità di Lena è poco chiara. E lei forse poco sincera. Inizia un clima di sospetti e di incubi...Nicholas Kazan è un esordiente di lusso: figlio di Elia, sceneggiatore sperimentato, si dà alla regia realizzando un film in cui alla lenta inesorabile trappola della prima parte, succede un finale da thriller psicologico non del tutto originale.
Cerca film simili
5.9
Incubo+d%27amore
Incubo d'amore

1993

Cerca film simili
Wagons East!

1860, Selvaggio West. Un gruppo di coloni realizza di non essere in grado di vivere nel selvaggio west e decide di assoldare un vecchio e alcolizzato capo carovana per riportarli alle loro città d’origine. Il viaggio si farà alquanto difficoltoso quando la guida li condurrà nel territorio dei Sioux
Cerca film simili
4.8
Wagons+East%21
Wagons East!

1994

Cerca film simili