Attore: Ryoo Seung-bum

foto attore
Compleanno: 1980-08-09
Nato a: Seoul, South Korea

Conosciuto per

Mr. Vendetta

Ryu è un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene: truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell'uomo che l'ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata, ed il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi.
Cerca film simili
7.5
Mr.+Vendetta
Mr. Vendetta

2002

Cerca film simili
New World

Dopo la prematura scomparsa del più importante boss coreano, inizia una lotta per la successione al potere tra i suoi due luogotenenti Jung Chung e Lee Joong-gu. Al fine di controllare da vicino questa fase di transizione, la polizia dà il via all'operazione segreta New World, facendo leva su Ja-sung, l'agente di polizia che per otto anni ha lavorato sotto copertura come braccio destro di Jung Chung. Kang, il detective da sempre a capo della missione, sa quanto Ja-sung sia fragile - soprattutto da quando sta per diventare padre - e quanto possa sentirsi combattuto tra il suo dovere di poliziotto e il suo onore di membro della banda mafiosa.
Cerca film simili
7.5
New+World
New World

2013

Cerca film simili
The Berlin File

In un hotel di Berlino, un teso accordo sul traffico illegale di armi si trasforma in caos quando un agente in incognito di nome Jong-seong appare improvvisamente sulla scena. A vigilare in segreto sull’andamento dell’incontro vi sono il capo dell’intelligence sudcoreana Jin-soo, i nordcoreani e la Cia, tutti desiderosi di capire da che parte stia Jong-seong e che cosa abbia in mente di fare. Myung-soo, un giovane ma noto agente nord-coreano, si occupa di indagare sulla lealtà di tutti i soggetti che ha di fronte e coinvolge Jung-hee, la moglie di Jong-seong che lavora come interprete nell’ambasciata della Nord Corea a Berlino. Diviso tra l’amore per la patria e quello per Jung-hee, Jong-seong dovrà prepararsi a fare un ultimo sacrificio.
Cerca film simili
6.7
The+Berlin+File
The Berlin File

2013

Cerca film simili
The Unjust

Un serial killer violenta e massacra diverse bambine della scuola elementare, facendo inferocire l’opinione pubblica. Dopo aver ucciso accidentalmente il sospetto numero uno senza alcuna prova concreta a suo carico, e sentendo su di sé le pressioni dello stesso presidente della Repubblica, la polizia cerca di insabbiare il caso piuttosto che risolverlo. Per il capitano di polizia Choi è l’occasione per dare una svolta alla sua problematica carriera e non esita a trasformare uno dei sospettati in un capro espiatorio, mettendo così in moto un meccanismo fatto di rivalità e ambizione, accordi segreti e scambi di favori che fa sprofondare tutti i personaggi coinvolti in un circolo vizioso di violenza, immoralità e abuso di potere.
Cerca film simili
6.5
The+Unjust
The Unjust

2010

Cerca film simili
Arahan - Potere assoluto

Sang-hwan, un poliziotto alle prime armi, viene coinvolto da un gruppo di taoisti metropolitani nella lotta per la salvezza del mondo contro un misterioso guerriero del passato. Attratto dalle tecniche sovrannaturali di arti marziali, più che dal nobile intento, Sang-hwan decide di seguire i loro insegnamenti, segretamente infatuato di Eui-jin, figlia di uno dei suoi mentori, ma verrà il momento di difficili scelte...
Cerca film simili
6.6
Arahan+-+Potere+assoluto
Arahan - Potere assoluto

2004

Cerca film simili
Hostage: Missing Celebrity

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Hostage%3A+Missing+Celebrity
Hostage: Missing Celebrity

2021

Cerca film simili
Il prigioniero coreano

Il motore della barca di un pescatore nordcoreano si rompe e lo scafo viaggia alla deriva verso la Corea del Sud. Una volta giunto nella nazione nemica e dopo aver sopportato delle brutali indagini, l'uomo viene rispedito al Nord ma prima di ripartire si accorge di quanto sia diverso il Sud dall'immagine di terra "sviluppata" che aveva in mente e di come il progresso economico non garantisca felicità al popolo. Una volta rimpatriato, subisce poi un trattamento identico da parte della polizia del Nord.
Cerca film simili
7.4
Il+prigioniero+coreano
Il prigioniero coreano

2016

Cerca film simili