Attore: Laura Mooney

foto attore
Compleanno: 1976-05-27
Nato a: Westminster, California, USA

Conosciuto per

Soul

Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia uscendo in strada finisce in un tombino e muore. La sua anima si separa dal corpo e va nell’aldilà. La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate ed educate per renderci ciò che siamo: una volta pronte, si “laureano”. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, che pensa che la Terra faccia schifo e viene bocciata da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.
Cerca film simili
8.1
Soul
Ai confini della realtà - Il film

Quattro episodi soprannaturali ispirati alla serie televisiva di Rod Sterling: 1) un uomo diventa vittima del proprio odio razziale, 2) i reclusi di un ospizio tornano all'infanzia, 3) il piccolo schermo genera mostri, 4) in aereo un passeggero isterico ha un incubo. Il migliore dei 4 episodi è l'ultimo (G. Miller) sul volo e il più inquietante è il 3° (J. Dante) sul bimbetto videodipendente.
Cerca film simili
6.5
Ai+confini+della+realt%C3%A0+-+Il+film
Ai confini della realtà - Il film

1983

Cerca film simili
Cose dell'altro mondo

Durante le convulse fasi di una guerra intergalattica, il guerriero Shep, inseguito da due killer, è costretto a rifugiarsi sulla Terra e in attesa di riparare la nave spaziale trova alloggio presso Charlie e Jenny Wilcox, tipica famiglia americana alle prese con problemi finanziari e di lavoro. Casualmente, Charlie scopre di avere in casa un extraterrestre, e, coinvolto in una sequenza di tragicomiche situazioni, finisce col condividerne gli sforzi per sfuggire ai sicari che vogliono ucciderlo.
Cerca film simili
4.7
Cose+dell%27altro+mondo
Cose dell'altro mondo

1991

Cerca film simili
Piccolo Nemo - Avventure nel mondo dei sogni

Nemo è un ragazzo di dieci anni, divorato da turbolenti incubi che continuamente disturbano le sue notti. La sua avventura ha inizio proprio durante uno dei suoi soliti sogni, quando i suoi occhi vedono un dirigibile affacciarsi alla finestra e un uomo apparire misteriosamente davanti al proprio letto. Lo sconosciuto dice di chiamarsi Professor Genio ed afferma di essere lì con l'unico scopo di prelevare Nemo e di condurlo nel magico Mondo dei Sogni. Qui viene accolto festosamente dagli abitanti del regno e in modo particolare dal re, Morpheus, con il quale instaura subito un buon rapporto di amicizia e di fiducia. Nemo conosce la Principessa Camilla e scopre ben presto di esser stato chiamato nel Mondo dei Sogni per divenire suo principe.
Cerca film simili
6.8
Piccolo+Nemo+-+Avventure+nel+mondo+dei+sogni
Piccolo Nemo - Avventure nel mondo dei sogni

1989

Cerca film simili
Giù le mani da mia figlia!

Doug Simpson, vedovo trentasettenne con due figlie a carico, scopre di colpo che Katie, la figlia quindicenne, è ormai diventata una splendida ragazza piena di corteggiatori. Preoccupatissimo di questo improvviso (e naturale) evolversi della situazione, Doug si rivolge dapprima a uno psicanalista, quindi passa all'azione personalmente, per scoprire però, che i suoi timori verso la figlia sono infondati. Commediola al limite del farsesco, che prende di mira le paure dei genitori. Tra tutti spicca l'interpretazione di Wallace Shawn nella parte dello psicanalista.
Cerca film simili
5.2
Gi%C3%B9+le+mani+da+mia+figlia%21
Giù le mani da mia figlia!

1989

Cerca film simili
Winnie the Pooh: Tempo di regali

L'avventura ha inizio in una fredda e ventosa giornata d'inverno nel Bosco dei Cento Acri, quando Pooh, Pimpi, Tigro e Tappo decidono di andare alla ricerca della stagione che sentono di aver perso. Questo li porta a una avventurosa avventura alla ricerca degli ingredienti più indicati per festeggiare al meglio il Giorno del Ringraziamento e il Natale, e la visita sorpresa di un amico molto speciale.
Cerca film simili
6.7
Winnie+the+Pooh%3A+Tempo+di+regali
Winnie the Pooh: Tempo di regali

1999

Cerca film simili