Attore: Aishwarya Rai Bachchan

foto attore
Compleanno: 1973-11-01
Nato a: Mangalore, Karnataka, India

Conosciuto per

L'ultima legione

Roma, 460 A.D. L'Impero romano è in pericolo. Alla vigilia della cerimonia che deve incoronare imperatore il dodicenne Romolo Augusto, arriva a Roma il generale barbaro Odoacre per trattare con Oreste. Odoacre chiede l'Impero romano come equa ricompensa per il suo decennale sostegno alle legioni romane in Oriente. Ma Oreste rifiuta. Nella notte, dopo l'incoronazione di Romolo, Odoacre torna a Roma con il suo esercito. Oreste viene massacrato e Romolo è catturato insieme ad Ambrosino, suo tutore, e chiuso nella fortezza di Capri. Aurelio, comandante della quarta legione e sopravvissuto alla battaglia, parte alla ricerca di Romolo, accompagnato da un piccolo gruppo di uomini e da un misterioso guerriero bizantino, che si rivelerà essere una bellissima e giovane donna, Mira. Dal romanzo omonimo di Manfredi è stato tratto Il film, che riprende seppur con notevoli differenze le vicende narrate nel libro.
Cerca film simili
5.6
L%27ultima+legione
L'ultima legione

2007

Cerca film simili
Matrimoni e pregiudizi

La signora Bakshi è alla spasmodica ricerca di un marito per le sue quattro figlie: al punto che quando Balraj arriva in città per un matrimonio, lei lo accoglie come un dono del cielo per Jaya, la maggiore. Con Balraj c'è l'amico Darcy, che rimane folgorato dalla bellissima e spavalda Lalita: costei però, durante una vacanza, incontra anche Johnny Wickham, un attraente turista di cui si innamora la sorella minore Lakhi...
Cerca film simili
6.4
Matrimoni+e+pregiudizi
Matrimoni e pregiudizi

2004

Cerca film simili
La pantera rosa 2

La Magna Carta, la Sindone di Torino e la Spada Imperiale di Kyoto vengono rubati da un misterioso ladro che si fa chiamare "Tornado". Per recuperare la preziosissima refurtiva e assicurare il criminale alla giustizia, gli inglesi, gli italiani e i giapponesi organizzano un Super Team internazionale. Temendo che Tornado possa rubare anche la Pantera Rosa, il governo francese fa partecipare al super team anche l'ispettore Jacques Clouseau (Steve Martin), preferendolo anche all'ispettore capo Charles Dreyfus (John Cleese). Clouseau si reca all'aeroporto e, appena esce ufficialmente dalla Francia, viene annunciato alla televisione che Tornado ha rubato la Pantera Rosa.
Cerca film simili
5.7
La+pantera+rosa+2
La pantera rosa 2

2009

Cerca film simili
Guru

Gurukant Desai viene da Idhar, un piccolo villaggio del Gujarat, ma sogna di mettersi in proprio a Mumbai. Dopo essere tornato dalla Turchia, sposa Sujatha per ottenere la dote e arriva a Mumbai per iniziare la sua attività. Questo film racconta gli ostacoli che incontra, la sua successiva ascesa e l'enorme contraccolpo che riceve quando viene rivelato che ha usato mezzi non etici per salire nel circuito degli affari.
Cerca film simili
6.8
Guru
La sposa dell'Imperatore

Akbar, grande imperatore Mughal, sposa Jodha, principessa appartenente alla dinastia Rajput, una delle popolazioni Indù più bellicose. La loro storia nasce dalla strategia politica ma con l’andare del tempo si trasforma in vero amore.
Cerca film simili
7.3
La+sposa+dell%27Imperatore
La sposa dell'Imperatore

2008

Cerca film simili
Ponniyin Selvan: Part I

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Ponniyin+Selvan%3A+Part+I
Ponniyin Selvan: Part I

2022

Cerca film simili
La maga delle spezie

Tilo è una maga delle spezie: vende i suoi prodotti in un piccolo negozio di Oakland e le sue miscele sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.
Cerca film simili
6.1
La+maga+delle+spezie
La maga delle spezie

2005

Cerca film simili