Attore: Pat Kelly

foto attore
Compleanno: 1967-01-01
Nato a: Calgary, Canada

Conosciuto per

Twitches - Gemelle streghelle

Due gemelle identiche, nate nel magico e intrigante mondo di Coventry, vengono separate dalla nascita e inviate sul pianeta Terra per sfuggire a una forza malefica che da tempo le minaccia. All'insaputa dell'esistenza l'una dell'altra, le due sorelle vengono adottate da due famiglie diverse e crescono in due ambienti sociali differenti: Alex infatti abita insieme alla mamma che lavora per lei e per sua figlia mentre l'altra, Camryn, vive in una dimora dove tutto ciò che chiede viene esaudito. Nel giorno del loro 21º compleanno i loro poteri particolari iniziano a risvegliarsi e le due si incontrano e decidono quindi di trovare la verità sul loro passato e comprendere la portata dei loro poteri.
Cerca film simili
6.7
Twitches+-+Gemelle+streghelle
Twitches - Gemelle streghelle

2005

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.7
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
Porky Hospital

Un nuovo gruppo di tirocinanti arriva al St. Albert’s Teaching Hospital, considerato l’ospedale con il peggior sistema sanitario del Paese, amministrato dal corrotto Dr. Cyrill Kipp. Anche i nuovi arrivati non sono da meno: Mike è stato costretto agli studi dai genitori medici, Dale è interessato solo alle infermiere, Marlon adora prendersi gioco dei compagni, e Mitzi si paga gli studi facendo lo striptease.Nell’anno di tirocinio se ne vedranno di tutti i colori…
Cerca film simili
5.2
Porky+Hospital
Porky Hospital

2004

Cerca film simili
Crimini con stile

Brooke, una studentessa semplice ma creativa e laboriosa presso la migliore scuola di moda della nazione, che ha fatto molta strada dalla sua difficile infanzia trascorsa passando da una famiglia adottiva all'altra come orfana. Ha sempre sognato di diventare una stilista ed è entusiasta di essere finalmente sulla buona strada. Ma quando il nonno di cui non aveva mai saputo nulla muore, la sua vita viene improvvisamente sconvolta. Non solo le ha lasciato la sua proprietà, ma l'ha lasciata a capo degli affari di famiglia, come boss mafioso di uno dei massimi sindacati criminali che ha cercato di diventare legittimo. Se ciò non bastasse, il nuovo e affascinante studente di cui si sta innamorando è in realtà un agente dell'FBI sotto copertura che mira a sporcarla per far crollare l'impero di famiglia.
Cerca film simili
4.4
Crimini+con+stile
Crimini con stile

2004

Cerca film simili