Attore: Michael Beach

foto attore
Compleanno: 1963-10-30
Nato a: West Roxbury, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Saw X

Nel film, ambientato nell'arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.
Cerca film simili
7.3
Saw+X
The Abyss

Un sottomarino nucleare affonda nell'oceano mentre sta inseguendo un misteriosa creatura. Subito parte una spedizione per cercare di recuperare il relitto ma le operazioni di recupero sono rese difficili dalla grande profondità e dalla presenza della misteriosa creatura marina.
Cerca film simili
7.3
The+Abyss
The Abyss

1989

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
The Harder They Fall

Dopo aver scoperto che l'uomo che ha ucciso i suoi genitori sta per essere scarcerato dopo vent'anni, il fuorilegge Nat Love decide di unire di nuovo le forze con gli altri membri della sua vecchia gang e cercare di rintracciare il suo acerrimo nemico.
Cerca film simili
6.6
The+Harder+They+Fall
The Harder They Fall

2021

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Oltre i confini del male: Insidious 2

Il piccolo Josh ha strani problemi e la mamma, preoccupata, chiama Elise, specialista nel paranormale. Elise ipnotizza Josh per scoprire il motivo dei suoi brutti sogni, scoprendo la presenza dello spettro di una donna maligna e misteriosa. Elise capisce che Josh ha la capacità, nel sonno, di trasportare il suo corpo astrale in luoghi non umani e che quello spirito parassita vuole approfittarne per possederlo.
Cerca film simili
6.7
Oltre+i+confini+del+male%3A+Insidious+2
Oltre i confini del male: Insidious 2

2013

Cerca film simili
Boston: Caccia all'uomo

L’attacco del 2013 alla Maratona di Boston ha distrutto vite ma ha anche misurato la reazione dello spirito americano. Una intera città si è stretta insieme per consegnare alla giustizia i colpevoli, scovandoli in tempo ed evitando che commettessero ulteriori atti di terrore. Senza lasciarsi vincere dal panico e dalla paura, i cittadini di Boston hanno reagito cooperando, scegliendo la strada della solidarietà invece che quella della divisione, in nome di un nemico comune.
Cerca film simili
7.1
Boston%3A+Caccia+all%27uomo
Boston: Caccia all'uomo

2016

Cerca film simili
Justice League: The Flashpoint Paradox

Mentre fa visita alla tomba di sua madre, Barry Allen, alter ego del supereroe Flash, riceve notizia che qualcuno sta attaccando il museo a lui dedicato nella sua città, Central City. Giunto sul posto scopre che il manipolo di criminali è guidato dalla sua nemesi, il Professor Zoom, che ha intenzione di distruggere buona parte della città grazie a delle bombe e infangare così il nome del velocista scarlatto. Grazie tuttavia all'intervento della Justice League, tutto va per il meglio.
Cerca film simili
7.9
Justice+League%3A+The+Flashpoint+Paradox
Justice League: The Flashpoint Paradox

2013

Cerca film simili
Rim of the World

Dopo essere rimasti bloccati in un campo estivo durante un attacco alieno, quattro ragazzi molto diversi tra loro tentano di salvare la Terra con una pericolosa missione.
Cerca film simili
6.0
Rim+of+the+World
Rim of the World

2019

Cerca film simili
Blu profondo 2

Carl Durant, brillante miliardario dell'industria farmaceutica, conduce esperimenti sugli squali toro, particolarmente imprevedibili e aggressivi. La notizia inorridisce Misty Calhoun, che sa quanto pericolosi possano essere i predatori del mare. Quando gli squali sfuggiranno al controllo degli esperti, la situazione precipiterà nel caos più assoluto.
Cerca film simili
5.1
Blu+profondo+2
Blu profondo 2

2018

Cerca film simili