Attore: Joe Alaskey

foto attore
Compleanno: 1952-04-17
Nato a: Troy, New York, USA

Conosciuto per

Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Casper

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.
Cerca film simili
6.3
Casper
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Balto 2 - Il mistero del lupo

Balto e Jenna diventano genitori. Quando i loro cuccioli raggiungono l'età di otto settimane li portano in paese per darli in adozione. Tutti i cuccioli vengono adottati tranne una cucciolotta di nome Aleu, perché assomiglia ad un lupo, come il padre. Dopo l'incontro con un cacciatore, Aleu si rende conto che non verrà mai accettata per la sua somiglianza ad un animale selvatico. Sconvolta, scappa e inizia così per lei un viaggio alla scoperta del senso della vita. Alla fine Aleu si unirà ad un clan di lupi e ne diventerà il capo, guidandoli nell'oceano per condurli ai caribù che se n'erano andati l'anno precedente e Balto tornerà a casa da Jenna e dai suoi amici.
Cerca film simili
6.3
Balto+2+-+Il+mistero+del+lupo
Balto 2 - Il mistero del lupo

2002

Cerca film simili
Looney Tunes: Canto di Natale

Il nuovo film dei Looney Tunes CANTO DI NATALE, un'esilarante versione del celebre racconto di Dickens Un Canto di Natale, segue le avventure di Daffy Duck, il proprietario stile Scrooge di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell'utimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam)e futuro (il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.
Cerca film simili
7.2
Looney+Tunes%3A+Canto+di+Natale
Looney Tunes: Canto di Natale

2006

Cerca film simili
Looney Tunes: Back in Action

Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.
Cerca film simili
6.4
Looney+Tunes%3A+Back+in+Action
Looney Tunes: Back in Action

2003

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il viaggio nel tempo

In questo nuovo cartone animato Scooby-Doo e la sua gang si trovano alle prese con la più elettrizzante avventura di tutti i tempi. Essi vengono infatti incidentalmente proiettati in un video game altamente tecnologico, basato sulle loro misteriose investigazioni, dove cercheranno di catturare il virus fantasma. Lanciata alla ricerca del virus attraverso gli incredibili dieci livelli del gioco, la gang viaggia dall'era preistorica a quella futura, incappando in un'orda di canaglie virtuali già incontrate nelle loro più famose avventure. Da far rizzare i capelli!
Cerca film simili
7.3
Scooby-Doo%21+e+il+viaggio+nel+tempo
Scooby-Doo! e il viaggio nel tempo

2001

Cerca film simili
Rugrats - Il film

Nella famiglia Pickles è arrivato Dylan, l'ultimo nato. Il bambino non ha perso tempo e si è intrufolato nel territorio della banda dei Rugrats formata dal fratello Tommy e dai suoi amici Chuckie, Phil, e Lil. Mentre i genitori sono impegnati a risolvere i problemi della famiglia in aumento, Dylan deve lottare per conquistarsi un posto nella banda dei Rugrats.
Cerca film simili
6.2
Rugrats+-+Il+film
Rugrats - Il film

1998

Cerca film simili
I Rugrats nella giungla

La vacanza della famiglia Rugrats prende una piega esotica quando la loro barca si capovolge e si ritrovano naufraghi su un’isola tropicale deserta. Con la giungla al posto del giardino di casa, i bambini corrono liberamente da un’avventura pericolosa all’altra... e presto scoprono che c’è anche qualcun altro sull’isola...
Cerca film simili
6.2
I+Rugrats+nella+giungla
I Rugrats nella giungla

2003

Cerca film simili
I Rugrats a Parigi - Il film

I rugrats sono tornati! C'è Tommy il coraggioso, Chuckie il timido, Phil e Lil la stana coppia e la bimba viziata Angelica. Questa vota scateneranno il caos a Parigi, in Francia, dove Stu, il papà di Tommy viene chiamato a riparare una delle sue invenzioni.
Cerca film simili
6.6
I+Rugrats+a+Parigi+-+Il+film
I Rugrats a Parigi - Il film

2000

Cerca film simili
Justice League: The New Frontier

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Justice+League%3A+The+New+Frontier
Justice League: The New Frontier

2008

Cerca film simili
Tom & Jerry e il Mago di Oz

Tom e Jerry sono il gatto e il topo di Dorothy, una bambina che vive nella fattoria degli zii in Kansas nel 1933. Da sempre rivali, Tom & Jerry finiscono con il vivere una fantastica avventura quando, durante un tornado, rimangono chiusi fuori e vengono trasportati nel regno del mago di Oz. Apprendendo che Dorothy è in pericolo a causa della perfida Strega dell'Ovest, decidono di mettere da parte gli istinti e di unire le proprie forze per rispettare la promessa fatta a zia Emma di proteggere Dorothy qualunque cosa le accada.
Cerca film simili
6.2
Tom+%26+Jerry+e+il+Mago+di+Oz
Tom & Jerry e il Mago di Oz

2011

Cerca film simili