Attore: Darcy Fowers

foto attore

Conosciuto per

Una settimana da Dio

Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
Cerca film simili
6.7
Una+settimana+da+Dio
Una settimana da Dio

2003

Cerca film simili
A proposito di Steve

Mary Horowitz crea parole incrociate (sono la sua passione) per il quotidiano locale Sacramento Herald. La ragazza è single ed è sottoposta a pressioni familiari affinché trovi un compagno. Al punto di procurarle un appuntamento al buio con un cameraman di un network. Costui, Steve, è così interessante e piacente che la ragazza gli si getta subito addosso oltre che finire con il perdere il lavoro per la passione che l'ha accesa nei suoi confronti. Passione che la spinge a cercare di seguirlo ovunque.
Cerca film simili
4.9
A+proposito+di+Steve
A proposito di Steve

2009

Cerca film simili
The Messengers 2 - L'inizio della fine

La famiglia Rollins, del Dakota del Nord, è in difficoltà economica a causa degli scarsi raccolti. Per risollevare le sorti e spaventare i numerosi corvi che affollano la sua fattoria John mette nel suo campo un’inquietante spaventapasseri e tutto ad un tratto le cose cambiano e cominciano una serie di eventi fortunati, tuttavia il fantoccio ha delle ripercussioni sull’uomo e la sua famiglia comincia ad averne paura.
Cerca film simili
5.5
The+Messengers+2+-+L%27inizio+della+fine
The Messengers 2 - L'inizio della fine

2009

Cerca film simili