Attore: Susan Egan

foto attore
Compleanno: 1970-02-18
Nato a: Long Beach, California, USA

Conosciuto per

Hercules

Il giovane Hercules, dotato di una forza sovraumana, scopre la verità sul suo passato: è il figlio del grande Zeus. Ma per riprendere il suo posto tra gli dei dell'Olimpo dovrà dimostrare di essere un vero eroe. Affiancato dal fedele Pegaso, il cavallo alato, e dall'esilarante Phil, il suo allenatore personale, Hercules dovrà affrontare Ade, il perfido signore delle Tenebre, nemico degli dei. Solo quando avrà finalmente imparato che ciò che conta non è la forza dei muscoli ma quella del cuore, Hercules riuscirà a salvare la bella Megara, a sconfiggere Ade e a tornare sul monte Olimpo.
Cerca film simili
7.5
Hercules
Hercules

1997

Cerca film simili
30 anni in un secondo

Jenna Rink è una ragazzina insoddisfatta della propria vita. Infatti è sfruttata dalle ragazze del "sestetto", di cui vorrebbe fare parte, e ha una cotta non corrisposta per Chris Grandy, il ragazzo più carino della scuola. Alla festa per i suoi 13 anni, delusa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico Matt, segretamente innamorato di lei, ha sparso sulla casa delle bambole che le ha regalato, Jenna si ritrova improvvisamente all'età di 30 anni.Allo sconvolgimento seguito al fatto di ritrovarsi nel corpo di una trentenne, in un mondo profondamente cambiato, farà seguito la consapevolezza di aver realizzato tutti i suoi sogni di ragazzina. Ma con gli occhi e la testa da tredicenne Jenna si accorgerà di aver raggiunto tutti quegli obiettivi lasciando dietro di sé troppe cose, in quei 17 anni che è come se non avesse vissuto. Così cerca di recuperare il rapporto con i genitori e soprattutto con Matt.
Cerca film simili
6.7
30+anni+in+un+secondo
30 anni in un secondo

2004

Cerca film simili
Il risveglio della magia

Documentario sulla Walt Disney Animation Pictures e il suo staff degli anni d'oro della rinascita a cavallo tra gli anni 80 e 90. Assistiamo al concepimento e alla nascita di film che hanno riportato al successo planetario la bottega Disney. Titoli quali Chi ha incastrato Roger Rabbit, La sirenetta, La bella e la bestia, Aladdin, Nightmare before Christmas, Il re leone. Filmati di repertorio in cui compaiono i giovani Tim Burton e John Lasseter, futuri giganti del cinema d'animazione.
Cerca film simili
7.2
Il+risveglio+della+magia
Il risveglio della magia

2009

Cerca film simili
Diamoci una mossa!

Questo film descrive la vita di adolescenti messicani che provengono da famiglie "a basso reddito". Ognuna delle ragazze lotta con la loro vita personale mentre prova a rimanere nella squadra di danza della loro scuola media. Nel film, le ragazze formano un team di danza e raggiungono la qualifica di un concorso regionale.
Cerca film simili
6.5
Diamoci+una+mossa%21
Diamoci una mossa!

2002

Cerca film simili
Earth Angel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Earth+Angel
Earth Angel

1991

Cerca film simili
Revolution OS

Il film narra la storia del sistema operativo GNU/Linux, dalle sue origini al 2000, ponendo inoltre l'accento sulla differenza tra software libero e software open source e analizzando alcuni casi di programmi rilasciati sotto licenza libera (ad esempio Apache). Nel documentario non mancano le accuse contro la Microsoft e rivelazioni di protagonisti famosi. Nel corso del documentario vengono intervistati noti hacker ed imprenditori, tra cui Richard Stallman, Linus Torvalds, Eric Raymond, Bruce Perens, Michael Tiemann, Larry Augustin, Frank Hecker e Brian Behlendorf.
Cerca film simili
6.8
Revolution+OS
Revolution OS

2001

Cerca film simili