Attore: Hope Summers

foto attore
Compleanno: 1896-06-07
Nato a: Mattoon, Illinois, USA

Conosciuto per

Rosemary's baby: nastro rosso a New York

Rosemary e Guy Woodhouse, una giovane coppia di New York, si trasferiscono in un nuovo appartamento di un palazzo che gode di una cattiva reputazione. I due fanno subito amicizia con i vicini, Roman e Minnie Castevet, una vecchia coppia molto gentile e premurosa nei loro confronti. Da subito però iniziano ad accadere strani incidenti nel palazzo.
Cerca film simili
7.8
Rosemary%27s+baby%3A+nastro+rosso+a+New+York
Rosemary's baby: nastro rosso a New York

1968

Cerca film simili
Chi ucciderà Charley Varrick?

Charley e Harman sono sopravvissuti a una rapina dal ricco bottino in una banca che è costata la vita agli altri membri della banda, fra cui la moglie dello stesso Charley. Ora i due sono braccati dal feroce Molly, sguinzagliato dal proprietario del denaro rapinato, Boyle, che è, a sua volta, un losco figuro. Comincia così una guerra di tutti contro tutti.
Cerca film simili
7.3
Chi+uccider%C3%A0+Charley+Varrick%3F
Chi ucciderà Charley Varrick?

1973

Cerca film simili
Quelle due

Karen (Audrey Hepburn) e Martha (Shirley MacLaine) sono due insegnanti che dirigono una scuola privata femminile. La vita scorre tranquilla per le due amiche. La scuola va molto bene e Karen prepara le nozze con il suo promesso sposo Joe (James Garner), il dottore locale. La loro vita viene, però, distrutta quando una loro studentessa, dopo essere stata punita, mette in giro la voce che il rapporto delle due amiche sia più profondo di quel che possa sembrare. Immediatamente il paese si rivolta contro le due insegnanti, accusate di omosessualità. I genitori ritirano le loro figlie dalla scuola e Joe viene licenziato dall'ospedale per aver preso le difese delle due donne. Quando la giovane studentessa che le aveva accusate confessa di essersi inventata tutto, la città cerca di riparare al torto, ma è troppo tardi. Scossa e stravolta dalle vicende, Martha, dopo aver confessato a Karen di essere stata da sempre effettivamente innamorata di lei, si toglie la vita.
Cerca film simili
7.7
Quelle+due
Quelle due

1961

Cerca film simili
Gioco sleale

Gloria dà un passaggio ad un giovanotto, accetta da lui un invito al cinema e nel locale il ragazzo viene assassinato e fatto scomparire. L'ucciso era un agente segreto, che ha fatto in tempo a mollare all'ignara donna un pacchetto di sigarette contenente un microfilm che testimonia il progettato attentato contro il papa in visita negli Usa.
Cerca film simili
6.3
Gioco+sleale
Gioco sleale

1978

Cerca film simili
Ora zero

Un ex pilota canadese che ha subito un trauma durante l'ultima guerra non riesce a sopportare lo stesso lavoro per più di un certo periodo. Il giorno in cui crede di aver trovato un'occupazione a lui congeniale scopre che la moglie sta per lasciarlo: la raggiunge appena in tempo sull'aereo. Durante il volo un incidente lo obbliga a guidare l'apparecchio; con uno sforzo sovrumano vince il ricordo del terribile episodio e porta in salvo tutti i passeggeri.
Cerca film simili
6.8
Ora+zero
Ora zero

1957

Cerca film simili
E l'uomo creò Satana

...e l'uomo creò Satana (Inherit the Wind) è un film del 1960 diretto da Stanley Kramer e interpretato da Spencer Tracy, Fredric March e Gene Kelly. È la trasposizione cinematografica dell'opera teatrale Inherit the Wind di Jerome Lawrence e Robert E. Lee, a sua volta ispirata al "Processo della scimmia di Scopes". Hillsboro, sud degli Stati Uniti. Il giovane insegnante Bertram T. Cates viene arrestato durante una lezione per aver violato la legge che proibisce l'insegnamento della teoria evoluzionistica di Darwin. Ben presto il caso diventa nazionale, guadagnandosi il nome di "Processo della scimmia", e i giornali del Nord dipingono la cittadina come reazionaria e dalla mentalità chiusa.
Cerca film simili
7.7
E+l%27uomo+cre%C3%B2+Satana
E l'uomo creò Satana

1960

Cerca film simili
La carovana dell'alleluia

Un commerciante di Denver intende rifornire la città di whisky in vista del lungo e rigido inverno, organizzando una carovana di rifornimenti ad alto contenuto alcolico. Protetta dai soldati, la carovana deve vedersela con i Sioux, in cerca di "acqua di fuoco", e con le agguerrite componenti della Lega della Temperanza, ben decise a fermare mariti e uomini in genere dal consumare queste bevande del diavolo. Come se non bastasse, l'intervento della milizia cittadina decisa a difendere ad oltranza le preziose bottiglie aggiunge altra confusione alla situazione già fuori controllo. Una commedia brillante che strappa risate dall'inizio alla fine. Liberamente ispirato al romanzo di William Gulick, La carovana dell'alleluja è un film western con situazioni di ogni tipo, una sapiente mescolanza d'avventura, tratti ironici e divertenti.
Cerca film simili
5.9
La+carovana+dell%27alleluia
La carovana dell'alleluia

1965

Cerca film simili
Quella nostra estate

Clay Spencer è un uomo laborioso che ama sua moglie e la sua famiglia numerosa. È rispettato dai suoi vicini e sempre pronto a dare loro una mano. Sebbene non sia un frequentatore della chiesa, aiuta persino un ministro locale appena arrivato a riconquistare il suo gregge dopo che lui e Clay si sono messi nei guai. Se ha un sogno nella vita è costruire a sua moglie Olivia una bella casa su un pezzo di terra che ha ereditato sulla montagna di Spender. Quando suo figlio maggiore, Clayboy, si diploma al massimo della classe delle superiori e ha l'opportunità di andare al college, a Clay resta solo un'opzione.
Cerca film simili
6.7
Quella+nostra+estate
Quella nostra estate

1963

Cerca film simili
Non voglio morire

Barbara Graham viene imputata di un delitto passionale e, nonostante sia innocente, viene condannata alla camera a gas dopo un'energica compagna di stampa a suo sfavore e una presa di posizione dell'opinione pubblica influenzata dal torbido passato di lei.
Cerca film simili
6.9
Non+voglio+morire
Non voglio morire

1958

Cerca film simili
7 giorni di fifa

Un giovane giornalista assetato di gloria, Luther, rievoca una tragedia lontana avvenuta in una villa tenebrosa e, per meglio cogliere i particolari dei suoi insoluti misteri, vi passa una notte in cui accadono cose impressionanti. Dopo una denuncia per falso del proprietario della villa, la polizia vi fa un sopralluogo e scopre che Luther ha detto la verità.
Cerca film simili
6.6
7+giorni+di+fifa
7 giorni di fifa

1966

Cerca film simili
The Shakiest Gun in the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Shakiest+Gun+in+the+West
The Shakiest Gun in the West

1968

Cerca film simili