Attore: Nestor Aaron Absera

foto attore

Conosciuto per

Bob Marley: One Love

La vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.
Cerca film simili
7.1
Bob+Marley%3A+One+Love
Bob Marley: One Love

2024

Cerca film simili
Niente regole: siamo al college

Van Wilder, appena diplomato, finisce per andare a Coolidge, seguendo la tradizione di famiglia, la quale ha persino il proprio nome su un edificio, il Wilder Hall, contenente i ritratti di 5 generazioni di Wilder laureati al Coolidge. Tuttavia, quando arriva, il Coolidge non è più una scuola amante del divertimento, come al tempo di suo padre, ma una istituzione militare gestita da Dean Reardon.
Cerca film simili
5.5
Niente+regole%3A+siamo+al+college
Niente regole: siamo al college

2009

Cerca film simili
Road Trip: Beer Pong

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara da sballo: il campionato di "beer pong" (che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra: chi perde si sbronza). Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli: una bella e intrigante autostoppista, un famiglia di spogliarelliste (nonna, mamma e figlia) e un gruppo di ragazze votate alla castit prematrimoniale. Riusciranno i nostri eroi a superare le avversit e a conquistare il titolo nazionale?
Cerca film simili
5.4
Road+Trip%3A+Beer+Pong
Road Trip: Beer Pong

2009

Cerca film simili