Attore: Bridgit Mendler

foto attore
Compleanno: 1992-12-18
Nato a: Washington, D.C., USA

Conosciuto per

Alvin Superstar 2

Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.
Cerca film simili
5.6
Alvin+Superstar+2
Alvin Superstar 2

2009

Cerca film simili
Muppets 2 - Ricercati

L'intero gruppo dei Muppets è impegnato in un tour mondiale che lo porta a calcare alcuni dei più importanti palcoscenici d'Europa. In giro tra Berlino, Madrid e Londra, i Muppets si ritrovano però involontariamente invischiati in un intrigo internazionale orchestrato da Costantine, numero uno del crimine e nemico mortale della rana Kermit, e dal suo vile assistente Dominic.
Cerca film simili
6.3
Muppets+2+-+Ricercati
Muppets 2 - Ricercati

2014

Cerca film simili
Incinta o... quasi

Thea lavora in una casa editrice ed è alle prese con un capo decisamente esagerato nelle pretese. Ha però assoluto bisogno di quell’impiego per poter mantenere agli studi la sorella minore. Le viene allora l’idea di fingersi incinta per poter avere almeno qualche mese di lavoro sicuro. L’annuncio sorprende tutti in ufficio e la ragazza è costretta ad accumulare finzioni su finzioni per poter sostenere il ruolo che si è data. L’impegno è aggravato dal fatto che il suo diretto superiore Nick (in assenza del capo che è andato a far curare il suo cagnolino in un’esclusiva clinica per animali) le affida l’edizione di un libro sulla gravidanza. Chi meglio di Thea potrebbe valutarlo e promuoverlo?
Cerca film simili
5.4
Incinta+o...+quasi
Incinta o... quasi

2009

Cerca film simili
Lemonade Mouth

Tutto ha inizio ai giorni nostri, quando i Lemonade Mouth (una band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini "Mo" Banjaree e Charlie Delgado) si impossessano del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l'introspettiva cantante del gruppo, narra le vicende che hanno portato la band fino a questo punto.
Cerca film simili
7.4
Lemonade+Mouth
Lemonade Mouth

2011

Cerca film simili
Beverly Hills Chihuahua 2

Sequel del film Disney del 2008. I due cagnolini Chloe e Papi, dopo essere andati a vivere insieme ed essere diventati genitori, dovranno salvare la casa di Zia Vivian e Rachel.
Cerca film simili
5.9
Beverly+Hills+Chihuahua+2
Beverly Hills Chihuahua 2

2011

Cerca film simili
The Clique

Massie Block, con i suoi lucenti capelli castani, i denti bianchi lucidati al laser e un guardaroba strepitoso, domina la scena sociale dell'esclusiva Octavian Country Day, la scuola privata femminile dei ricchi sobborghi di Westchester County, nello stato di New York. La combriccola di Massie, anche nota come Pretty Committee, comprende l'esperta in shopping e marca-dipendente Alicia Rivera, la bellezza dai capelli rossi ossessionata dalle diete Dylan Marvil e l'atleta super-in-gamba Kristen Gregory. Come loro capo indiscusso, Massie deve mantenere la sua posizione al vertice. Arriva Claire Lyons, una nuova ragazza dalla Florida, con abiti fuori moda e scarpe da ginnastica vecchie di due anni: chiaramente non adatta al Pretty Committee. Sfortunatamente per lei, la famiglia di Claire sarà alloggiata nel pensionato della vasta tenuta della famiglia di Massie...
Cerca film simili
5.9
The+Clique
The Clique

2008

Cerca film simili
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

I Duncan decidono di visitare i genitori di Amy a Palm Springs. Teddy desidera andare in Florida con l'amica Ivy, ma i genitori non le danno il permesso. Determinata a dimostrare la sua responsabilità, Teddy scende dall'aereo per ottenere un biglietto gratuito, ma finisce per rimanere bloccata con la madre all'aeroporto. Nel frattempo, il padre e i fratelli arrivano a Palm Springs, affrontando varie situazioni. Amy e Teddy finiscono a Las Vegas, perdono la valigia e devono intrattenere la gente per guadagnare denaro. La famiglia si riunisce dopo varie peripezie, vincendo un premio che include un viaggio in elicottero. Alla fine, annunciano la gravidanza di Amy.
Cerca film simili
6.7
Buona+fortuna+Charlie+-+Road+Trip+Movie
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

2011

Cerca film simili
Il padre dell'anno

Due neolaureati ubriachi discutono su chi dei rispettivi padri potrebbe vincere una sfida, scatenando il caos quando i genitori prendono la cosa sul serio.
Cerca film simili
5.4
Il+padre+dell%27anno
Il padre dell'anno

2018

Cerca film simili
Alice una vita sottosopra

Ancora colpita dalla morte della madre, avvenuta qualche anno prima, la vita di Alice McKinley viene ulteriormente sconvolta quando il padre Ben decide di trasferirsi, insieme a lei e al fratello maggiore Lester. Nel pieno dei suoi tormenti adolescenziali, la ragazza fatica a integrarsi nella nuova scuola, tanto più che la sua insegnante, Mrs. Plotkin, sembra proprio una megera scorbutica e inflessibile. Ma con il passare del tempo Alice inizierà a fare nuove amicizie e, grazie a un aiuto inaspettato, imparerà a non giudicare le persone dalle apparenze...
Cerca film simili
5.7
Alice+una+vita+sottosopra
Alice una vita sottosopra

2007

Cerca film simili