Attore: Santiago Douglas

foto attore

Conosciuto per

El cantante

Hector Lavoe è stato uno dei più grandi cantanti di salsa della storia. Veniva da Porto Rico, ma si era trasferito a New York con la famiglia a diciassette anni e lì, giovanissimo, aveva trovato la sua strada nella musica come vocalista nell'orchestra di Willie Colón. La sua personale battaglia contro l'industria discografica a colpi di talento (ne aveva da vendere) e carisma non allontanò mai Lavoe dal palco, a farlo furono le droghe alle quali ormai era assuefatto. Parte della sua parabola è narrata nel brano composto da Rubén Blades "El cantante", che appare nell'omonimo film diretto da Leon Ichaso e prodotto da Marc Anthony e Jennifer López in omaggio al grande artista. Nella storia di Lavoe deve averci riconosciuto qualcosa della sua, il cubano americano Leon Ichaso che, arrivato a New York negli stessi anni del grande salsero, ha trovato la sua strada come regista nella città le cui notti sono cadenzate dai ritmi latini.
Cerca film simili
7.1
El+cantante
El cantante

2006

Cerca film simili
Girlfight

La scontrosa e rissosa Diana non è capace di controllare la sua rabbia, ma la cosa più grave è che non intende provarci neanche. Poi un giorno scopre il mondo del pugilato. È così che inizia ad incrociare i guantoni sul ring. Da quel momento in poi ce n'è per tutti, nessuno escluso. Un gancio a Sandro, padre violento e autoritario, un diretto ai palazzoni popolari di Brooklyn, un uppercut alla scuola e alle sue compagne, un ko tecnico per Adrian, l'amore incontrato in palestra.
Cerca film simili
6.2
Girlfight
Girlfight

2000

Cerca film simili
Appuntamento con la morte

Durante un convegno di intellettuali, viene ucciso uno scrittore russo, ex capo del KGB. L'omicidio sembra voler mettere a tacere alcune verità scottanti, contenute nell'ultimo libro della vittima. Jessica Fletcher verrà coinvolta delle indagini e saprà svelare, dopo varie ricerche e peripezie, l’identità dell’assassino.
Cerca film simili
6.3
Appuntamento+con+la+morte
Appuntamento con la morte

2000

Cerca film simili