Attore: Jacob Davich

foto attore
Compleanno: 1990-08-28
Nato a: Los Angeles, California, USA

Conosciuto per

Le avventure di Sharkboy e Lavagirl

Max, un bambino di 10 anni dotato di una grandissima immaginazione, non sopporta di essere deriso dai suoi compagni di scuola. Per fuggire dalla realtà, si rintana nei suoi sogni dove vive avventure incredibili con sharkboy (ragazzo mezzo squalo mezzo umano) e lavagirl (Ragazza in grado di sciogliere tutto quello che tocca). Dopo una lunga avventura nella mente del ragazzo, i suoi incubi entrano nel mondo reale e, dopo una lotta contro il nemico dei suoi sogni, grazie alla forza della sua immaginazione, riesce a sconfiggere i suoi incubi e le sue paure ritrovando la fiducia in sé stesso.
Cerca film simili
5.2
Le+avventure+di+Sharkboy+e+Lavagirl
Le avventure di Sharkboy e Lavagirl

2005

Cerca film simili
The Aviator

Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.
Cerca film simili
7.2
The+Aviator
The Aviator

2004

Cerca film simili
Mr. Woodcock

Richiamato dalla notizia che la madre sta per risposarsi con Jasper Woodcock (Billy Bob Thornton), il suo vecchio insegnante di educazione fisica - odiato da tutti i suoi ex-studenti che tormentava sistematicamente durante gli anni del liceo -, il giovane John (Seann William Scott) fa ritorno a casa, con la speranza di riuscire a impedire le nefaste nozze.
Cerca film simili
5.0
Mr.+Woodcock
Mr. Woodcock

2007

Cerca film simili
The Virginity Hit - La prima volta è online

Il film ruota attorno a quattro amici adolescenti a New Orleans: Matt, Zack, Jacob e Justin. I ragazzi vogliono perdere la loro verginità, e tutti ci stanno riuscendo escluso Matt, che è il fratello adottivo di Zack. Matt però è fidanzato da due anni con Nicole. La notte del loro secondo anniversario decidono di perdere la loro verginità insieme. Zack decide di registrare l'intero processo in un documentario. Come Matt si prepara al grande evento, viene a scoprire che la sua fidanzata lo ha tradito all'inizio della loro relazione con un ragazzo di una confraternità. Da qui in poi si aprono diverse disavventure comiche ma anche parecchio grottesche.
Cerca film simili
4.4
The+Virginity+Hit+-+La+prima+volta+%C3%A8+online
The Virginity Hit - La prima volta è online

2010

Cerca film simili