Attore: Carolyn McCormick

foto attore
Compleanno: 1959-09-19
Nato a: Midland, Texas, USA

Conosciuto per

The Post

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.
Cerca film simili
7.0
The+Post
The Post

2017

Cerca film simili
NYAD - Oltre l'oceano

L'atleta sessantenne Diana Nyad decide di realizzare un sogno quasi impossibile: percorrere nuotando in mare aperto gli oltre 160 chilometri che separano Cuba dalla Florida.
Cerca film simili
7.1
NYAD+-+Oltre+l%27oceano
NYAD - Oltre l'oceano

2023

Cerca film simili
Il mio nemico

Facciamo un bel salto in avanti nel tempo, fino alla metà del XXI secolo. Il terrestre Davidge (Quaid) va all'assalto dell'alieno Jeriba (Gossett jr.), un "Dracon" che è entrato con la propria navetta spaziale nell'orbita che non gli competeva. Tutti e due precipitano sul pianeta Fyrine IV, spettrale ambiente con due soli e sei lune, abitato da carnivori umani. A questo punto, è giocoforza mettere da parte gli antichi rancori e passare alla reciproca collaborazione, ma anche così i pericoli sono tutt'altro che cessati.
Cerca film simili
6.9
Il+mio+nemico
Il mio nemico

1985

Cerca film simili
Basta che funzioni

Un eccentrico scienziato newyorkese sessantenne abbandona la sua vita agiata per darsi a un'esistenza bohemien. Sul suo percorso incontra un'incolta giovane del sud in cerca di fortuna e decide di sposarla.
Cerca film simili
7.1
Basta+che+funzioni
Basta che funzioni

2009

Cerca film simili
Equity

Naomi Bishop, esperta bancaria di investimenti, lotta per ottenere una promozione nel competitivo sfondo delle società di Wall Street. A capo di una controversa offerta pubblica iniziale dopo la crisi finanziaria globale e il restringimento delle norme di regolamentazione, Naomi #si ritroverà a essere minacciata da uno scandalo finanziario e ad affrontare una rete di corruzione.
Cerca film simili
5.6
Equity
Come un uragano

Dopo una separazione ed un lungo periodo da single, una donna riscopre l'amore nei confronti di un uomo che alloggia nell'albergo dove lavora. Sentimenti ed emozioni che sembravano spariti, o per lo meno accantonati, riesplodono dentro di lei riaccendendo la sua vita...
Cerca film simili
6.2
Come+un+uragano
Come un uragano

2008

Cerca film simili
Loverboy

Emily, figlia di genitori morti suicidi, è cresciuta con lo scopo di trovare il senso della sua esistenza. Il suo scopo è mettere al mondo il figlio perfetto, così attraversa gli Stati Uniti concedendosi a uomini considerati da lei geneticamente perfetti, belli ed intelligenti. Le sue "fatiche" vengono premiate dalla nascita del piccolo Paul, nel corso degli anni tra madre e figlio nasce un rapporto speciale fatto di loro linguaggi segreti, in cui la madre cresce il figlio come un piccolo principe e lo vede come un bambino speciale, più dotato dei suoi coetanei. Quando qualcuno insinua che Paul sia un bambino come tutti gli altri, Emily non riesce ad accettare questa verità, dimostrandosi ancor più gelosa e possessiva nei confronti di Paul, mettendo in serio pericolo il delicato rapporto tra madre e figlio.
Cerca film simili
5.0
Loverboy
Loverboy

2005

Cerca film simili
Mapplethorpe

Il biopic di Ondi Timoner esplora l’arte e la sessualità di Robert Mapplethorpe, fotografo noto per i suoi ritratti provocatori, morto dI AIDS 1989 a soli 42 anni e interpretato dal bravissimo Matt Smith (noto soprattutto per “Doctor Who” e “The Crown). I ritratti, le immagini delle calle e le foto della scena underground del BDSM di New York realizzati da Robert Mapplethorpe rimangono le pietre miliari della fotografia del ventesimo secolo ancora oggi, quasi tre decenni dopo la sua morte.
Cerca film simili
6.6
Mapplethorpe
Mapplethorpe

2019

Cerca film simili
The Last Thing Mary Saw

Nella primavera del 1840, una famiglia si riunisce nella loro vecchia fattoria isolata per piangere la perdita della loro matriarca. Con il procedere del lutto, le circostanze della morte della matriarca vengono messe in discussione.
Cerca film simili
6.2
The+Last+Thing+Mary+Saw
The Last Thing Mary Saw

2021

Cerca film simili
Uno strano scherzo del destino

Michael McCann è un falegname che vive isolato in un bosco, fuori dal paese, da quando la moglie gli ha rivelato che il bambino che aspettava non era suo. Una notte, durante una tempesta di neve, una donna tossicodipendente di nome Marsha, lascia sua figlia davanti alla casa di Michael, prima di morire. Dopo l'iniziale sorpresa Michael decide di adottare la piccola, chiamandola Matilda e ritrovando in essa una ragione di vita. Crescendola affettuosamente per dieci anni, un giorno si ripresenta il vero padre della ragazza, un politico locale che ha avuto un rapporto passionale con Marsha e che egli ha cercato di nascondere, per non compromettere la sua carriera. Si svolge il processo per l'affidamento e proprio quando la situazione sta per volgere a sfavore di Michael, il destino ha in serbo per lui un ultimo dono.
Cerca film simili
6.0
Uno+strano+scherzo+del+destino
Uno strano scherzo del destino

1994

Cerca film simili
Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Unforgivable+Blackness%3A+The+Rise+and+Fall+of+Jack+Johnson
Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

2004

Cerca film simili