Attore: Cameron Douglas

foto attore
Compleanno: 1978-12-13
Nato a: Santa Barbara, California, USA

Conosciuto per

Mr. Nice Guy

Jackie è un cuoco che conduce una rubrica televisiva per una emittente australiana. Il pover’uomo si trova al centro di un’intricata vicenda in cui due bande di criminali, che inizialmente si combattono senza sosta, finiscono per allearsi, nel tentativo di recuperare una videocassetta. La contesa registrazione contiene materiale che una giornalista intende usare per denunciare pubblicamente i malfattori.
Cerca film simili
6.5
Mr.+Nice+Guy
Mr. Nice Guy

1997

Cerca film simili
Wire Room - Sorvegliato speciale

La nuova recluta Justin Rosa deve monitorare il membro del cartello del contrabbando di armi Eddie Flynn e tenerlo in vita a tutti i costi. Quando una squadra SWAT scende a casa di Flynn, Rosa infrange il protocollo e contatta direttamente il gangster per salvargli la vita. Mentre uomini armati irrompono nella Wire Room e scoppia il caos, Mueller e Rosa prendono un'ultima, disperata resistenza contro gli agenti e i funzionari corrotti che cercano di distruggere le prove e ucciderli entrambi.
Cerca film simili
6.3
Wire+Room+-+Sorvegliato+speciale
Wire Room - Sorvegliato speciale

2022

Cerca film simili
Vizio di famiglia

La storia ruota attorno a tre generazioni di una famiglia newyorkese di successo, ciascuno con una serie di problemi in cui vengono evidenzati i delicati rapporti tra padre e figlio. Il patriarca Mitchell Gromberg affronta i suoi problemi di salute, dopo essere stato colpito da un ictus, il figlio Alex è un avvocato che lavora nella società fondata dal padre che cerca di affrontare nel migliore dei modi i suoi numerosi ruoli, marito, figlio e padre. Il figlio maggiore di Alex, Asher, prende poco sul serio gli studi e sembra non trovare una sua strada, l'unico della famiglia a dimostrare una certa maturità è Eli, il figlio minore di Alex, che nonostante la sua intelligenza vive con difficoltà il passaggio dalla pubertà all'adolescenza.
Cerca film simili
6.0
Vizio+di+famiglia
Vizio di famiglia

2003

Cerca film simili
Adam & Eve

Adam, giovane e attraente liceale, incontra nel college nel quale sta per diplomarsi, Eve, una ragazza splendida e piena di talento. I due cominciano a frequentarsi e Adam si trova a fare i conti con una inaspettata sorpresa: Eve è ancora vergine ed è decisa a rimanere tale. Per lei si tratta semplicemente di aspettare il momento giusto. Adam comincia così a cercare in tutti i modi di conquistarla, a costo di pronunciare le temibili parole "ti amo". Ma quando sarà sul punto di riuscire a strapparle un sì, accade l'irreparabile: una sbornia inaspettata lo conduce nel letto di un'altra ed Eve, scoperto il fatto, deciderà di fargliela pagare molto cara.
Cerca film simili
4.0
Adam+%26+Eve
Adam & Eve

2005

Cerca film simili
The Runner

Dopo essere stato arrestato per possesso di droga, Aiden, un adolescente problematico, è costretto dalla polizia a mettersi sotto copertura e rischiare la vita per abbattere un pericoloso boss della droga.
Cerca film simili
4.2
The+Runner
The Runner

2022

Cerca film simili