Attore: Ayako Fujitani

foto attore
Compleanno: 1979-12-07
Nato a: Osaka, Japan

Conosciuto per

Tokyo!

Film composto da tre episodi distinti, ciascuno diretto da un dei tre registi coinvolti e tutti ispirati dalla metropoli giapponese."Interior design" (Gondry) è una fiaba surreale che racconta di una giovane coppia che si trasferisce in città in cerca di un futuro. Lui aspira a fare il regista, ma lei lentamente si distacca, fino a fare un strana scoperta. "Merde" (Carax) racconta di un uomo che semina confusione nelle strade di Tokyo con una serie di atti provocatori e irrazionali, suscitando sentimenti misti di attrazione e repulsione, fino al momento in cui viene catturato e giudicato. "Shaking Tokyo" (Bong) mostra invece la vita di un uomo che vive in solitudine, come un'eremita cittadino e che si innamora inaspettatamente di una ragazza che consegna una pizza.
Cerca film simili
6.9
Tokyo%21
The Patriot

In una fattoria tra le montagne del Montana, Floyd Chilsom ha messo in piedi una milizia filonazista. Il dottor Wesley, un epidemiologo che aveva lavorato per il governo, è un suo vicino che ha preferito fare il medico condotto. Quando Chilsom e i suoi, circondati dall’Fbi, fingendo la resa, provocano il contagio della regione con un virus mortale rubato ad un laboratorio governativo, il dottore deve tornare alla sua vecchia attività per debellare l’epidemia.
Cerca film simili
5.7
The+Patriot
The Patriot

1998

Cerca film simili
Shiki-Jitsu

Tratto dal racconto "Touhimo" di Ayako Fujitani. Un regista di animazione (Shunji Iwai), tornato alla sua città natale cercando l'ispirazione per un film con attori in carne ed ossa, incontra per caso una giovane donna dal comportamento eccentrico e bizzarro (interpretata dalla stessa Fujitani). Frequentandola, il protagonista scopre che la ragazza si è rifugiata in un mondo tutto suo e cerca in tutti i modi di fuggire dalla realtà: essendosi invaghito di lei, decide quindi di aiutarla ad affrontare i suoi traumi.
Cerca film simili
7.6
Shiki-Jitsu
Shiki-Jitsu

2000

Cerca film simili
Man from Reno

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Man+from+Reno
Man from Reno

2014

Cerca film simili