Attore: Vincent Lacoste

foto attore
Compleanno: 1993-07-03
Nato a: Paris, France

Conosciuto per

Le Temps d’aimer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Le+Temps+d%E2%80%99aimer
Le Temps d’aimer

2023

Cerca film simili
Tutti gli uomini di Victoria

Victoria Spick, separata e con due figlie piccole che vivono con lei, è un avvocato penalista. Partecipando alla festa di matrimonio di un'amica incontra Vincent, che conosce da molto tempo, e Sam, un giovane ex spacciatore che lei ha difeso con successo in passato. Quest'ultimo, in difficoltà economiche, diventa babysitter delle bambine e suo assistente. Vincent invece, accusato di aver tentato di uccidere la sua compagna proprio nel corso della festa, vuole a tutti i costi che lei lo assista nel dibattimento che lo vede imputato.
Cerca film simili
5.8
Tutti+gli+uomini+di+Victoria
Tutti gli uomini di Victoria

2016

Cerca film simili
Sahara

Tra Ajar, serpente del deserto, e Eva, serpente verde di una lussureggiante oasi, è amore a prima vista. Mentre pianificano di scappare insieme, Eva viene rapita da Omar, un malefico incantatore di serpenti. Con l'aiuto dell'amico scorpione Pitt e del fratello ribelle di Eva, Ajar vivrà una selvaggia avventura nel deserto del Sahara per riprendersi l'amata prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.9
Sahara
Asterix & Obelix al servizio di sua Maestà

Mai pago di conquiste Cesare ha deciso di spostare più in là i confini di Roma, invadendo la Britannia e frantumando le ceramiche di sua Maestà Cordelia. Soccorsa e consigliata dal fedele Beltorax, la Regina invia il suo primo ufficiale in Gallia a chiedere consiglio e barili di magica pozione per abbattere le schiere romane. Ricevuto da Asterix e Obelix, alle prese con un nipote svagato e smidollato da formare, e risvegliata l'antica ostilità, Beltorax non fatica a convincerli ad accompagnarlo come scorta e come 'arma' da lanciare contro l'odiato romano. Tra normanni senza paura che sognano di volare e romani ubriachi di vino che bramano la pozione, i nostri avranno la meglio a suon di pugni ed effetti placebo. La ricompensa sarà la gloria, il bottino una buona tazza di tè inglese.
Cerca film simili
5.1
Asterix+%26+Obelix+al+servizio+di+sua+Maest%C3%A0
Asterix & Obelix al servizio di sua Maestà

2012

Cerca film simili
L'hotel degli amori smarriti

Richard e Maria si sono innamorati e sposati appena ventenni. Anni dopo. Maria ha un amante. Richard scopre la relazione ed è sospinto sul baratro della disperazione. Maria allora lo lascia ma non se va molto lontano: attraversa la strada e prende in affitto una camera nell'albergo di fronte casa sua, la 212. Da qual punto di osservazione privilegiato, può osservare il suo appartamento, il marito e la sua vita, chiedendosi cosa le sia realmente mancato. Molte persone che fanno parte della sua esistenza hanno le idee chiare in merito e hanno intenzione di farle conoscere anche a lei...
Cerca film simili
6.3
L%27hotel+degli+amori+smarriti
L'hotel degli amori smarriti

2019

Cerca film simili
Eden

Paul è un ventenne parigino, appassionato di musica house, che la sera sgattaiola fuori di casa per andare ai rave. Presto, pur giovanissimo, fa carriera come DJ, in coppia con un amico. Il loro scopo è quello di portare la musica garage a Parigi e tutto sembra andare bene, nonostante il ritorno in America della ragazza di Paul, Julia, e il compulsivo consumo di droga. Passano gli anni e il grande amore, e i Cheers di Paul e Stan devono fare i conti con la fine di un'illusione.
Cerca film simili
5.8
Eden
Illusioni perdute

Lucien è un giovane poeta in cerca di fortuna. Nutre grandi speranze per il suo futuro ed è deciso a prendere le redini del proprio destino abbandonando la tipografia di famiglia e tentando la sorte a Parigi sotto l’ala protettrice della sua mecenate. Rifiutato dalla società aristocratica parigina per le sue umili origini e la sua relazione pericolosa con la baronessa, si ritrova solo, senza un soldo, affamato e umiliato e cerca vendetta scrivendo articoli controversi. All'interno della Parigi tanto ambita, trova un mondo cinico dove tutto – e tutti – possono essere comprati e venduti.
Cerca film simili
7.4
Illusioni+perdute
Illusioni perdute

2021

Cerca film simili
Winter Boy

Lucas è un adolescente gay di 17 anni che affronta la morte improvvisa e inaspettata di suo padre in un incidente che potrebbe essere stato o meno un suicidio. Considera la sua vita come un animale selvatico da addomesticare. Tra un fratello stabilitosi a Parigi e una madre con la quale ormai vive solo, Lucas dovrà lottare per riscoprire la speranza e l'amore.
Cerca film simili
6.8
Winter+Boy
Winter Boy

2022

Cerca film simili
Sorry Angel

Parigi, 1993. Jacques è uno scrittore di media fama sulla soglia dei quarant'anni: un figlio piccolo, un vicino di casa – amico e complice - schiavo di fugaci relazioni a pagamento, un rapporto indissolubile con l'ex compagno Mathieu, malato di AIDS, e la sua stessa condizione di sieropositivo. Arthur è uno studente appena maggiorenne: avido lettore, è spavaldo e ambizioso, sogna di fare il regista ed è alla scoperta impudica e frenetica della sua sessualità. Jacques e Arthur, spinti da un’attrazione sia fisica che intellettuale, cercano di amarsi, a modo loro. Un caos sentimentale che mescola ironia e densa malinconia, che si interroga sui percorsi di crescita, sulle proprie ambizioni e disillusioni, sul bisogno e sulla capacità di amare, sul rapporto tra utopie adolescenziali e un più maturo cinismo.
Cerca film simili
6.8
Sorry+Angel
Sorry Angel

2018

Cerca film simili
Fumer fait tousser

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Fumer+fait+tousser
Fumer fait tousser

2022

Cerca film simili
Il primo anno

Benjamin e Antoine frequentano il corso di preiscrizione alla facoltà di Medicina di Parigi, che è a numero chiuso e accoglie solo 300 nuovi studenti l'anno. Benjamin è figlio di un chirurgo che spinge il figlio a proseguire sulla sua strada, mettendogli alle costole anche il fratello maggiore, già medico. Antoine invece è spinto solo da una vocazione fortissima, nonostante sia già la terza volta che cerca di superare l'esame di ammissione. I due ragazzi stringono amicizia e capiscono che studiare insieme è forse l'unica soluzione per memorizzare la quantità di nozioni richieste all'esame. Ma le motivazioni dietro ai loro sforzi sono diametralmente opposte: Benjamin studia per compiacere il suo incontentabile padre ed è più interessato a trovare un metodo efficace per sfangarla; Antoine, per cui diventare medico è una necessità vitale, tende a farsi sopraffare dalla mole di lavoro.
Cerca film simili
6.7
Il+primo+anno
Il primo anno

2018

Cerca film simili
Ippocrate – Specializzandi in corsia

Benjamin Barois ha ventitré anni e il sogno di diventare un grande medico. Ma per ora di grande ha solo il camice, offerto dall'ospedale e 'decorato' con macchie pulite. Per sei mesi dovrà occuparsi di dieci stanze e diciotto pazienti. Ad osservarlo il padre, primario autoritario nello stesso ospedale, ad affiancarlo Abdel Rezzak, medico algerino competente e umano "facente funzioni d'interno". Di guardia, una notte è chiamato a occuparsi di un paziente che accusa forti dolori addominali. Benjmain si limita a somministrargli un analgesico ma l'indomani l'uomo è morto. Padre e superiori coprono l'errore, la vedova chiede spiegazioni, Abdel pone domande, Benjamin è confuso. Deluso da se stesso, cerca la maniera di rimediare e di diventare un medico migliore.
Cerca film simili
6.5
Ippocrate+%E2%80%93+Specializzandi+in+corsia
Ippocrate – Specializzandi in corsia

2014

Cerca film simili