Attore: Yoshiko Kuga

foto attore
Compleanno: 1931-01-21
Nato a: Ushigome, Tokyo, Japan

Conosciuto per

Godzilla contro Biollante

SSS9, agente segreto di uno Stato del Medio-Oriente, ruba alcune cellule di Godzilla che erano state recuperate anni prima tra le macerie di Tokyo e custodite in un apposito contenitore dalla Japan Self Defence Force. Il dottor Shirigami, incaricato di rielaborare il DNA del mostro, mentre sta rimboccandosi le maniche per mettersi al lavoro, si trova però ad affrontare un improvviso doloroso avvenimento: il contenitore, per evitare che cada in mani sbagliate, è stato infatti munito di un dispositivo autoesplodente e nell'esplosione muore accidentalmente proprio la figlia del dottore, Erika. Shirigami, disperato, mette in pratica un'idea pazzesca...........
Cerca film simili
7.3
Godzilla+contro+Biollante
Godzilla contro Biollante

1989

Cerca film simili
Buon giorno

Esasperati dalle continue richieste di un televisore da parte dei due figli, mamma e papà impongono loro di starsene tranquilli. E i ragazzini li prendono in parola, rifiutandosi di proferire sillaba: il loro forzato silenzio metterà a soqquadro tutto il vicinato...
Cerca film simili
7.7
Buon+giorno
Buon giorno

1959

Cerca film simili
L'angelo ubriaco

Tokyo, fine della seconda guerra mondiale. Il gangster Matsunaga, rimasto ferito durante il "lavoro", va a farsi curare dal Dr. Sanada. Scopre così di avere la tubercolosi ma, troppo orgoglioso per ammetterlo, rifiuta l'aiuto del dottore, intenzionato a guarirlo. Il medico però non si dà per vinto e, nonostante le brutali reazioni dell'uomo riesce, dopo ostinati tentativi, a convincerlo a curarsi.
Cerca film simili
7.6
L%27angelo+ubriaco
L'angelo ubriaco

1948

Cerca film simili
L'idiota

Sbarcato da una nave-traghetto, Kameda si incammina verso casa di Ono in compagnia di Akama, un occasionale compagno di viaggio giunto a Sapporo per una eredità. Kameda, ad un certo punto, si ferma davanti ad una vetrina e fissa il ritratto di una donna che Akama conosce fin troppo bene.
Cerca film simili
7.0
L%27idiota
L'idiota

1951

Cerca film simili
Racconto crudele della giovinezza

Makoto è una studentessa universitaria dai facili costumi, abituata ad abbordare gli automobilisti di passaggio. La passione che la lega a Kiyoshi si dimostra però ben più forte. Il ragazzo decide di trasferirsi nella piccola stanza in cui Makoto abita. Ben presto però, l'unica maniera per venire a capo della loro misera situazione finanziaria, è quella di riportare Makoto a prostituirsi.
Cerca film simili
6.7
Racconto+crudele+della+giovinezza
Racconto crudele della giovinezza

1960

Cerca film simili
Fiori d'equinozio

Hirayama Wataru è un ricco dirigente d'azienda: oltre a essere un punto di riferimento professionalmente, amici e conoscenti si rivolgono a lui per dei consigli che possano dirimere anche questioni private particolarmente delicate. Un giorno da lui si presenta il giovane Taniguchi Masahiko, ma la richiesta è molto diversa dal solito: intende infatti chiedere la mano della figlia di Wataru, Setsuko. Ignaro delle inclinazioni della propria figlia e sospettoso di Taniguchi, Wataru intende impedire il matrimonio di Setsuko, gettando nello sconforto la moglie Kiyoko.
Cerca film simili
7.4
Fiori+d%27equinozio
Fiori d'equinozio

1958

Cerca film simili
226

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
226
La nuova storia del clan Taira

Kyoto 1113. Tadamori Taira e suo figlio Kyomori ritornano vittoriosi da una missione contro alcuni ribelli. Un giorno Kyomori viene a sapere che Tadamori non è il suo vero padre, dal momento che la madre, amante dell'imperatore Shirakawa, lo tradiva con un monaco. Essendo del tutto incerta la paternità del bambino, l'imperatore ripudiò la donna e chiede a Tadamori di prenderla in moglie per evitare scandali. Il giovane resta sconvolto tanto che, quando a Tadamori viene affidata una nuova missione, rifiuta di prendervi parte. La battaglia è vinta e l'imperatore decide di onorare il suo miglior guerriero offrendogli un titolo nobiliare. L'uomo, però, muore poco dopo, tenendo tra le mani un ventaglio che rivela le origine imperiali di quello che ha cresciuto come suo figlio.
Cerca film simili
6.9
La+nuova+storia+del+clan+Taira
La nuova storia del clan Taira

1955

Cerca film simili
Il ritratto della signora Yuki

Yuki Shinano, discendente di una nobile famiglia, è sposata con un uomo che non ama e che la tradisce. Tuttavia non ha la forza di lasciarlo, poichè è soggiogata dall'autorità e dall'attrazione sessuale che l'uomo esercita su di lei. Nemmeno la fedele domestica Hamako e il vecchio amico Masaya, innamorato della donna, riusciranno a liberarla dall'influenza del marito. Da un romanzo di Seiichi Funabashi.
Cerca film simili
6.9
Il+ritratto+della+signora+Yuki
Il ritratto della signora Yuki

1950

Cerca film simili
Una donna di cui si parla

Umabuchi Hatsuko è una vedova che gestisce una casa di geishe. Un giorno fa ritorno, da Tokyo, sua figlia Yukiko, sopravvissuta all'aggressione del suo fidanzato, che non riusciva ad accettare la professione della madre. Hatsuko, nel frattempo, ha appena intrapreso una relazione con il Dr. Matoba, il medico che si occupa della salute delle geishe che, però, è attratto dalla giovane Yukiko.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+di+cui+si+parla
Una donna di cui si parla

1954

Cerca film simili