Attore: Camille Guaty

foto attore
Compleanno: 1978-06-28
Nato a: California, USA

Conosciuto per

Cake

Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.
Cerca film simili
6.3
Cake
La rivolta delle ex

Connor Mead è un celebre fotografo di moda col vizio delle donne e della poligamia. Costretto suo malgrado a partecipare alle nozze del fratello minore, lo sciupafemmine incallito torna alla tenuta del defunto zio Wayne. Allergico all'istituzione del matrimonio e fermamente deciso a far saltare in aria matrimonio e torta nuziale, sarà al contrario costretto a rivedere il suo cinismo e il suo antisentimentalismo da tre fantasmi in gonnella. A bordo di un letto a due piazze viaggerà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto. Tra fughe e viaggi metafisici, Connor rivedrà Jenny, ex amata, lasciata e mai dimenticata. Forse per il seduttore impenitente è tempo di amare.
Cerca film simili
6.0
La+rivolta+delle+ex
La rivolta delle ex

2009

Cerca film simili
Crush

Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quella che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.
Cerca film simili
5.9
Crush
Love Object

Kenneth è un impiegato timido e insicuro che investe 10.000 dollari per acquistare in rete "Nikki", una bambola di silicone impressionantemente simile a una donna reale. Quando però si innamora - sorprendentemente ricambiato - della bella (e vera) Lisa, sua collega d'ufficio, la bambola si ingelosisce e diventa violenta...
Cerca film simili
5.8
Love+Object
Love Object

2004

Cerca film simili
A Futile and Stupid Gesture

La storia del prodigioso comico Doug Kenney, che ha contribuito alla creazione della rivista National Lampoon negli anni Settanta e alla nascita di film come Palle da golf e Animal House. Kenney in quel periodo era al centro della controcultura comica degli Stati Uniti, la stessa che diede alla luce il Saturday Night Live e a tutta una generazione di attori in grado di guardare il mondo con occhi diversi.
Cerca film simili
6.5
A+Futile+and+Stupid+Gesture
A Futile and Stupid Gesture

2018

Cerca film simili
Dacci un taglio

Violet ha tutto: il lavoro perfetto, la relazione perfetta e i capelli perfetti. Fino a quando non è più così. Cosa succede quando essere perfetti non è abbastanza?
Cerca film simili
7.2
Dacci+un+taglio
Dacci un taglio

2018

Cerca film simili
Il magico mondo di Harold

Il film segue la storia di Harold, che usa il suo magico pastello viola per ritirarsi nel suo mondo fantastico, ma ben presto si rende conto che lui è stato egoista con il suo pastello e lo usa per decidere di aiutare i suoi genitori e gli altri, e persino per andare in missione su Marte.
Cerca film simili
Il+magico+mondo+di+Harold
Il magico mondo di Harold

2024

Cerca film simili
Diamoci una mossa!

Questo film descrive la vita di adolescenti messicani che provengono da famiglie "a basso reddito". Ognuna delle ragazze lotta con la loro vita personale mentre prova a rimanere nella squadra di danza della loro scuola media. Nel film, le ragazze formano un team di danza e raggiungono la qualifica di un concorso regionale.
Cerca film simili
6.6
Diamoci+una+mossa%21
Diamoci una mossa!

2002

Cerca film simili
My Fiona

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
My+Fiona
My Fiona

2021

Cerca film simili