Attore: Maksim Sukhanov

foto attore
Compleanno: 1963-11-10
Nato a: Moscow, USSR (Russia)

Conosciuto per

Viking

Rus' di Kiev, fine X secolo. Dopo la morte di suo padre, Svjatoslav I, re della Rus' di Kiev, il giovane principe variago Vladimir è costretto all'esilio nel freddo mare svedese per scappare dal suo sanguinario fratello maggiore Jaropolk, che ha ucciso il loro altro fratello Oleg e conquistato il territorio vichingo della Rus di Kiev. Il vecchio capo guerriero Sveneld convince Vladimir ad assemblare un'armata di Variaghi, per riconquistare Kiev da Yaropolk e affrontare le forze dell'Impero bizantino che minacciano il territorio.
Cerca film simili
4.9
Viking
The Inhabitants Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Inhabitants+Island
The Inhabitants Island

2008

Cerca film simili
Il sole ingannatore 2: Exodus

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto ad una condanna a morte e alle 'grandi purghe' staliniane, l'ufficiale russo Kotov ora combatte al fronte, durante la Seconda Guerra Mondiale. Sua figlia, Nadia, è diventata infermiera e rischia la propria vita per salvare gli altri. In una nazione lacerata dalla guerra, anche gli ex nemici si ritrovano a combattere fianco a fianco per difendere la propria terra.
Cerca film simili
5.0
Il+sole+ingannatore+2%3A+Exodus
Il sole ingannatore 2: Exodus

2010

Cerca film simili
Target

Russia, 2020. Dopo aver risolto tutti i suoi problemi politici, il paese vive nella massima serenità, ma i giovani e ricchi russi si annoiano. Un gruppo di amici decide, così, di utilizzare il proprio jet privato per recarsi nel deserto. Qui i giovani si imbatteranno in un'antenna aliena che irradia un'energia tanto potemte da impedire l'invecchiamento e da affinare le abilità individuali.
Cerca film simili
5.3
Target